|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo che sia una questione di testa...per esempio puoi cercare di fare le flessioni la mattina prima di lavarti la mattina dopo esserti alzato se lo fai tutti i giorni vedrai che oltre a dormire come un ghiro ti sentirai meglio
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Tapis roulant? 2 giri di corsa attorno alla fiera SENZA fermarsi al baracchino dei wuerstel in via Galvani, ecco cosa ti farebbe bene...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
vieni a fare una corsa campestre con me
Se non ti piace lo sport e lo fai per dimagrire la cosa più semplice da fare è correggere l'alimentazione, mangia meno del solito, soprattutto i carboidrati ed evitali dopo lo spuntino pomeridiano. Molta frutta e molta verdura, alla mattina un Muesli+latte, uno spuntino con della carne verso le 10... insomma questi sono dei consigli, fatti vedere da un dietologo. Fai 6 pasti al giorno, mangiare spesso evita la fame e consente un costante apporto di nutrienti per il corpo, per il BB questo vale soprattutto per l'assunzione delle proteine ma non è il tuo caso
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io per es.quando devo riprendere dal letargo inizio a fare la mattina appena sveglio 3 ripetizioni da 15 i primi 2 giorni poi aumento piano ogni 2 o 3 giorni fino ad arrivare a 5 ripetizioni da 40 |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
PS: mi piacerebbe proprio vedere l'esecuzione di 5 serie da 40 di flessioni... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.