|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
TAPIS ROULANT: help me
Alur: devo fare movimento, all'aperto non esco, in palestra solo per correre non conviene andare, quindi me lo prendo in casa
Mi hanno detto che ci sono magnetici o elettrici, io ho usato solo elettrici (in palestra)... quanto mi costa uno magnetico scrauso? Voglio spendere molto poco... prima di tutto c'è gran differenza tra i due? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ok ora che fa freddo, ma tralasciando l'inverno nel resto dell'anno perchè non ti va di correre all'aperto? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono timido in fatto di mostrare bolla e sudore E poi caldo/freddo ecc ecc.. preferisco stare al chiuso... davanti alla tv almeno mi passa |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vado al lavoro a piedi 4 volte al giorno, percorrendo circa 4-5 km, ma non basta!! Devo buttare giù e devo correre almeno 40 minuti al giorno... allora sconsigli quelli magnetici in toto oppure vanno bene ma bisogna spenderci un pò? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
se parti con questa spinta non arrivi tanto in là.... Rischi di spendere tanto (per quanto poco E non conviene andare in palestra solo per correre?? Scordati di spendere poco per un buon risultato....la qualità si paga...in tutti i sensi! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma porca miseria, tu che sei lassù
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
rispondo a tutti
- non so sciare - odio lo sport, lo faccio solo per dimagrire. Senza contare che - smetto alle sei e lavoro in zona industriale - vado in giacca e cravatta - se volessi andare in palestra dovrei tornare a casa, cambiarmi , riuscire ed andare distante da casa in una palestra che mi costa 60 al mese, solo per correre un pò... in pratica tornerei a casa minim ominimo alle 20, prendendomi un tapis invece potrei farlo a casa in serata per quanto voglio ed entrare in doccia senza dover far strada (non ho l amacchina) e avere orari per me improponibili... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è colpa dei miei che sono antisportivi per eccellenza
ma da quel che so oramai è da miliardari andare a sciare... |
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sciare è sempre costato uno sfracello, diciamo che se uno abita vicino agli impianti, gli piace veramente sciare, ha l'attrezzatura propria e ci va spesso gli conviene farsi un abbonamento stagionale e se la cava con una cifra ragionevole. Tutte le altre soluzioni sono effettivamente molto costose se uno vuole andarci spesso. Ultima modifica di aLLaNoN81 : 05-12-2006 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
...la fine del criceto nella ruotina...
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè io sono un pigro, mi voglio godere la casa, non ci penso nemmeno a tornare tardi... Non voglio assolutametne entrare più in palestra, faccio da me |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
vero.
io in casa ho il tapis preso uno o 2 anni fa e l avrò usato +- 2 mesi. E costava pure 800 €... Ora è un anno che vado in palestra, me lo meno uguale ma almeno ti passa di più Basta superare l ostacolo "uscire di casa/ufficio". Se vuoi allenarti in casa devi fare uno sforzo psicologico non indifferente; almeno per me vedere il pc, la playstation, la tv , il divano dopo essermi fatto 6 ore di università e/o studio non aiuta di certo a salire sul tapis roulant che ho a casa.
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se proprio non si vuole andare in palestra (io odio i tapis roulant ed in palestra non corro mai), si trova una bella ciclabile, una strada poco trafficata o un parco e si corre lì. |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Al posto del tapis potresti pensare ad una cyclette ellittica. Costano meno, sono meno ingombranti e non consumano
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ti dico solo un paio di cose..
io in casa ho: -TAPIS ROULANT PROFESSIONALE pagato 1200 euro - PANCA ADDOMINALI -un SACCO di pesi+manubri - panca per pesi (però non ho il bilanciere) e invece vado in palestra ![]() anche io ero partito con l idea di "faccio da me e divento GROSSO" invece a causa di distrazioni come tv, xbox ecc.. non ho mai fatto un kaz in palestra SEI costretto a lavorare un po almeno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

...la fine del criceto nella ruotina...