|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
non male come design.....eppoi questi hanno le schede video con 512 mb di memoria.....ed i prezzi non sono altissimi....se i dell li configuri uguale, vengono anche oltre...il 9400 configurato a puntino ti viene 1900€, e 1700€ per il 6400.
![]() hp ora come ora ha solo 1 15" con il 7200 montato e come skeda video ha una 7400! ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate ma che differenza c'è nei monitor? perchè uno (quello da 15.4) lo da come WXGA/WSXGA e l'altro (il 17) solo come WXGA... qualcuno è cosi gentile da spiegarmi la differenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cremona
|
Ma perchè hanno scelto una CPU Intel?? Che diamine... AMD gli sarebbe costata un po' meno (e anche a noi), o per lo meno, fare magari entrambe le soluzioni. Poi, visto che si dice che AMD x il gaming è più quotata, e questi note sono stati ceati " apposta", è un po' un controsenso, o no? (o magari sono io che ho tirato fuori una vaccata già di prima mattina? )
Le macchine in se non sono malaccio, però costano eccessivamente, benchè l'Hw sia buono... Ci sono alternative molto valide a prezzi decisamente più bassi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io veramente non capisco questi notebook votati al gaming. ma prendetevi un fisso porca vacca, con la metà dei soldi vi viene un macchina che va il doppio...
cmq sarei proprio curioso di sapere quanto dura la batteria di quel coso lì, oltre al calore prodotto... il mio centrino duo a frequenza piena (1.6 ghz) non scende mai sotto i 50°, e ha un dissipatore da chilo completamente in rame e nessuna sk video (intel integrata). quel coso lì dopo 1 ora si scioglie secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
|
Quote:
dove la trovi la faccia tosta di fare i conti in tasca agli altri le cui esigenze non conosci minimamente? Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Città: Positano
|
I primi core duo dell'ASUS, tenuti in listino per 2 mesi, con sk grafica x1600 256mega dedicati e uscita dvi costavano 1700 euro quindi non c'e da sbalordirsi sul prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Sinceramente il mio Santech 2910 a questi qui gli fa una pippa
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
portatili gaming...mi sembra come dire prendo una cinquecento e vado a correre in pista...baahhh!!!
dopo se vai ad un lan party e ti porti il "portatile" da 10 kili, tastiera e mouse (gli integrati, soprattutto mouse) sono inutilizzabili per giocare, poi magari anche le casse o le cuffie esterne a sto punto porto il fisso...tanto non è un impresa spostare un case o attaccare quattro fili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
il aspetto solo che asus monti i 7600 come riportato sul sito per i suoi portatili...visto che molto marche già li montano sui portatili delle serie professional!
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]() Io intanto mi godo il mio portatile da 3.6 kg giocando a tutti i giochi usciti (a dettagli al max) in ogni parte del mondo.... poi ognuno è libero di fare come crede ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
"in tutti i campi" .... e oltre al gaming quali sarebbero? perchè l'unica cosa che non ci faccio col mio è, appunto, giocare a titoli recenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
a mio avviso un'unica soluzione che soddisfi entrambe le esigenze non e' un'idea cosi' idiota come la si vuole dipingere. trovo molto piu' consumistico e meno sensato spendere 1200 euro per un fisso super tirato solo pe giocare che 1700 per un notebook della madonna (come il mio in firma o quelli oggetto della news) col quale si puo' fare TUTTO. fermo restando che sono contrario al comprare un desktop replacement per usarlo solo in casa, sulla scrivania. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.