|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ho provato a lanciare il setup da win xp e mi fa premere il tasto 32bit e nn install, quindi spero che se lanciato su un sistema 64bit sia visualizzabile pure la voce 64bit... vi farò sapere...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
benone...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve mi inserisco anch'io con una domanda simile visto che c'è già questa discussione aperta..
Vorrei iniziare a fare un pò di grafica 3d ma soprattutto per modelli e animazioni, non progetti da realizzare fisicamente.. Quale programma mi consigliate? Ho una esperienza minima di 3d studio visto che qualche anno fa ho fatto parte dei tutorial del 3dstudio 6, tuttavia oggi sento nominare molto spesso altri programmi come cinema4d e maya (se c'è qualche altro programma aggiungetelo pure alla mia piccola lista!) Già che ci siete dopo avermi consigliato il programma potreste consigliarmi anche un libro o un sito con il quale io possa imparare ad usarlo bene? Grazie a tutti in anticipo! Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Yuuuuhuuuuuuuu.. c'è nessunooooooo?
Perchè non mi rispondete??? La domanda non mi sembra poi così complessa... Daaai fate uno sforzo ditemi che programma 3d dovrei usare... sto aspettando da giorni e non mi avete ancora detto niente... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
faccio un'altra domanda banalissima: xkè quel programma si chiama cinema4d |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao LucaNoize, grazie per la risposta ma non potresti essere un pò più preciso?
I prodotti sono molti e non ho il tempo di provarli tutti.. Anche autocad infondo consente di modellare oggetti 3d ma quello lo escluderei a priori per fare una animazione tipo Shrek! Sono sicuro che alcuni programmi siano più indicati per le animazioni,altri per i modelli, altri per i render ecc.. Potresti elencare quali sono le caratteristiche principali dei programmi che mi hai consigliato di provare? Non ho problemi di budget visto che uso quelli installati al laboratorio dell'uni (ed anche se non ci sono tutti vorrei farmi un'idea di quelli che consentono di ottenere i risultati migliori). Grazie!!! Ciao! PS: xsi e blender non li ho mai sentiti nominare ! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
A parte gli scherzi 3dstudio in italiano nei miei ricordi era abbastanza terribile come traduzione.. inoltre, per il poco che ne capisco, (di 3d, non di inglese
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispetto a cinema4d com'è la difficoltà d'utilizzo? ho letto che con 3ds max sono stati fatti i seguenti giochi: * Darwinia * Warcraft III: Reign of Chaos * Black & White * C&C Renegade * Diablo II * Empire Earth * Ghost Recon * Grand Theft Auto III * Half-Life * Halo * Lord of the Rings * Max Payne * Medal of Honor * Red Faction * The Settlers * Tomb Raider: Legend * Splinter Cell * Tony Hawk * Battlefield 1942 * Need for Speed * King Kong * Guitar Hero a me questo interessa, con gli altri programmi citati non si possno fare? se si xkè è stato utilizzato 3ds max? grazie Ultima modifica di Racer89 : 28-12-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che ho già usato un pò 3dstudio mi sa che inizierò con maya. Per quanto riguarda il metodo di apprendimento cosa mi consigli? Tutorial, libri, o cos'altro? (possibilmente in Ita, il programma riesco ad usarlo tranquillamente in inglese.. il libro/tutorial preferirei che fosse in ita Qualunque altro consiglio, di qualunque tipo, che può aiutarmi a muovere i primi passi nel mondo della grafica 3d, è ben accetto! Grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.imagonet.it/manuale3dsmax.html
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.