|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Tutti i prodotti hanno dei difetti di tanto in tanto. Può capitare, per questo esiste la garanzia, altrimenti non ci sarebbe non ti pare? Come ti hanno già detto è la visibilità del marchio che crea lo "scandalo".
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
la garanzia non serve a nulla, se non ad ottenere i soldi indietro, perché i rpodotti che ti danno in cambio sono uguali ai primi, sempre difettosi... questo perché in realtà ci stiamo esprimendo male... quello che noi chiamiamo difettosi è in realtà lo standard attuale apple... quindi rimarranno così... quando dici "come ti hanno già detto", non mi serve che nessuno mi dica nulla... i compueter li conosco molto bene... mi so rendere conto di prodotti ok e di prodotti difettosi... i macbook intel (normali e pro), purtroppo, sono tutti difettosi... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
tutti difettosi... tranne il mio.
Primissima serie (ordinato tipo 2 giorni dopo il lancio). Non ha mai avuto whine. Non si è mai scolorito il case. Non ha pixel bruciati. Non ha mai sofferto di shutdown improvvisi. Era caldo, ma dopo l'aggiornamento è diventato persino più fresco del mio vecchio iBook. I casi sono due: o me l'ha costruito Steve Jobs in persona, oppure non tutti i MacBook sono difettosi come credi.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sì, alcuni macbook si salvano... casi rari... soprattutto quelli in negozio... ma ci vuole culo, molto culo...
macbook perfetti provenienti dallo store online non ne ho ancora visti... se macneo dice che il suo è ok, gli credo, è un utente serio... però questa è la classica eccezione che conferma la regola... è praticamente l'unico... cmq a giorni mi arriva il mio e vi sapròdire... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mmmm... Ok che i primi MB avevano dei difetti ma forse stai esagerando. Di MB difettosi ce ne sono stati molti più del normale ma trovarne uno a posto (soprattutto ora) è la normalità... Ho un amico con un MB... e il suo è a posto.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.