|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Del resto è in linea con le dichiarazioni "risolutrici" del personaggio. La differenza è che Gelli può dire quel che gli pare (in democrazia), invece Y4K se non edita si bekka un'ammonizione!! Aloa |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Anzi Gelli ci e' andata abbastanza leggero, quello che ci vuole non sono due anni di dittatura ma 2 generazioni di dittatura in cui rifondare completamente il paese. E farlo uscire da quel torpore pre-industriale che ci sta portando verso la bara.
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
La dittatura mette paura, primo perché fa rima Ma la dittatura é presente in moltissime aggregazioni sociali quali squadre sportive, gruppi musicali (mia esperienza diretta) e cosí via, e dove c'é l'associazione funziona. Se nel gruppo il capo sono io, decido io come andrá fatto il pezzo lasciando quel margine di creativitá personale alla quale nessuno puó rinunciare e stai tranquillo che alla fine il pezzo esce. Se ognuno fa, come dicono i francesi, come stracazzo gli pare, il pezzo esce alla verga di segugio, diciamo in stile dodecafonico Ma secondo me in Italia non funzionerebbe manco quella, andrebbe solo divisa in tanti pezzi ognuna comandata dal proprio capo
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq e' incredibile come le parole di un pazzo ti facciano rivalutare la pena di morte.... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
gia'...che idiozia sta storia del fascismo... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
siamo seri una volta tanto..."il più pulito c'ha la rogna" si dice a Roma.... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non serve una dittatura. servono leggi severe e decise per combattere gli aspetti del nostro paese in stato critico, fra cui la politica stessa, la sicurezza, l'immigrazione, la giustizia e gli sprechi.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me sembra che in quel posto ce lo stia mettendo l'attuale classe politica....sx o dx che sia.... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Del resto , se la ricetta Gelli ,è quella di obbligare l'affissione del crocefisso insieme alll'epurazione delle moschee , direi che siamo in mano a Dio, ci vorrebbe un miracolo!! Aloa |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono ex poliziotto ed ho fatto molti esami di diritto.....ti assicuro che il nostro è il paese delle leggi, ogni materia o aspetto della nostra vita sociale è curato da decine di leggi che spesso si sovrappongono, ma non c'è una legge che sia una che venga fatta rispettare.....anzi, io lo sai che fare?cancellerei tutte le leggi e ne riscriverei poche ma chiare in ogni materia..... riassumendo le leggi ci sono, anche severe, andrebbero semplicemente fatte rispettare... |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Ah, c'e' anche il fatto che se decidi per un gruppo musicale decidi per _quel_ gruppo musicale e non per _tutti_ i gruppi musicali.. A pensarci bene, ci sono altre 2 o 3 piccole differenze tra quelle realta' ed uno stato..
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
In 12 la lega e' passata dal nulla all'essere partito di governo Quote:
Sempre meglio di una certezza contraria. Quote:
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è come per molti medici....si prendono la laurea perchè il padre è primario chissa dove e poi vanno in giro ad ammazzare le persone come nulla fosse....impuniti nel 100% dei casi....idem per i grossi manager che derubano migliaia di risparmiatori....qualche mese di galera, qualche blando sequestro...e poi più nulla....o parliamo degli ingegneri con laurea comprata che fanno crollare i ponti il giorno stesso dell'inaugurazione? ci si aspetta che questi laureati in ingegneria il giorno dopo siano per la strada disoccupati....ma che, siamo in italia, paese dei balocchi, dove i furbi e i raccomandati restano al loro posto impuniti...basta fare la telefonata al politico giusto....parliamo dei notai dei monopoli di stato che lavorano in rai? quelli becchati con le mani nel sacco? sono ancora al loro posto.....ma accaduto nulla.... Quote:
sai quale è lo stato in cui viviamo? te lo descrivo subito....1 ora fa ero sullo scooter fermo ad un semaforo.....nel senso di marcia opposto al mio una volante.....scatta il verde per me e la volante....partiamo io e la volante e nel mentre una macchina passa con il rosso, mi prende in pieno e mi trascina per due tre metri per terra....faccio fra me e me....che culo....la presenza della polizia (ex colleghi) mi eviterà le noie legate al semaforo e per chi è passato con il rosso e chi col verde.....gli dico, bene, avete visto tutto, ci pensate voi.....loro: "noi non abbiamo visto nulla, abbiamo solo sentito il botto, solo dopo ti abbiamo visto per terra...." gli dico, si, non avete visto, ma se voi siete partiti con me ne dovete dedurre che è scattato il verde per entrambi....e loro: "noi non lo sappiamo, eravamo intenti a pensare all'intervento che abbioamo fatto prima...sai, ci avevano chiamato per una rapina...." ed io..."ahhh...capisco...." ....ovviamente non volevano impicci.... subito dopo passa una macchina della municipale....i poliziotti la fermano e gli chiedono d'intervenite....i vigili rispondono: "scusate, dobbiamo consegnare dei documenti importanti....verrà qualcun'altro..." e se ne vanno senza se e senza ma.... fortunatamente la ragazza che era alla guida della macchina (una rumena di 25 anni) si è presa le sue responsabilità e mi ha firmato il cid......ma se beccavo il furbo di turno? questa è l'italia.... Ultima modifica di Chicco#32 : 10-11-2006 alle 20:24. |
|||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Indubbiamente avere un numero spropositato di leggi, peraltro spesso in conflitto tra loro è estremamente negativo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.