|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'avevo fatto fino a 27 minuti ma non succedeva niente di particolare... cmq con superpi quanto devo mettere? 16 K o di piu? un altro pc non ce l'ho ora sono dal portatile mentre il pc lavora con superpi, potrei fare un 3dmark...
"VIVERE ARDENDO E NON SENTIRE IL MALE" Ultima modifica di enaud : 04-11-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
con superpi l'ho fatto con 32 MB e non è successo nulla, ho provato pure dal bios ad abbassare la velocità e a portare il processore a 2Ghz invece di 2,8 ghz ma è la stessa cosa si riavvia giocando in 3d.
cosa potrei fare? potrei abbassare il voltaggio della cpu o delle memorie
"VIVERE ARDENDO E NON SENTIRE IL MALE" Ultima modifica di enaud : 04-11-2006 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
niente allora non è la cpu.. installa i coolbits o rivatuner e abbassa le frequenze della vga e prova
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho abbassato la frequenza da 380 a 300 e per le memorie da 690 a 600 e sembri vadi tutto ok. Quindi è l'alimentatore?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io dico che è la scheda..
smontala e cambia la pasta al dissipatore e puliscilo per bene dalla polvere.. alla fine è una cosa da fare e fa sempre bene se risolvi tanto meglio sennò è l'ali |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Alcune vga quando sono prossime alla morte danno questo problema. Sicuro che la ventola della scheda giri? Cmq un nuovo alimentatore lo metterei (più potente) giusto per stare tranquilli.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mah non lo so, perchè la questione va avanti da 2 anni + o -
e appena comprata non dava di questi problemi... comunque la ventola gira, però alcune volte ma raramente mi ha fatto lo scherzetto che non girava e quindi non si vedeva niente sullo schermo, bastava cacciarla e rimetterla dallo slot e tutto funzionava, cmq non credo che sia un problema di temperatura perchè gli ho messo un ventilatore di sopra alla massima potenza e lo faceva lo stesso. Cmq vi devo ringraziare tantissime, vi devo un caffe
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.