|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
io mi riferifo alla classifica di quel sito preso come oro colato in cui l'hiper viene messo dopo l'u15...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Magari se si riuscisse a postare commenti non offensivi verso gli altri utenti si starebbe tutti meglio.
E' un forum di discussione, non un forum di "io parlo e tu spari stronzate perchè sò che te non sai quello che dici" E poi se proprio vogliamo essere pignoli questo topic non ha motivo di sussistere visto che c'è un topic ufficiale sull'hiper 580 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q Ultima modifica di zorco : 14-10-2006 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...nessuno ha mai detto ke quella classifica è ora colato (ci son molti punti ke nn mi trovano daccordo tipo x es. la posizione del U25 o del U95...ma la posizione degli ali incriminati la vedo giusta...a parte ke l'hyper lo metterei allo stesso livello del Tagan U15/U22...ma quella classifica si riferisce a quando l'hyper costava 130€ o + e x questo sta messo nel gruppo inferiore) e te l'ho postata in risp a la classifica dei "not reccomended" solo x farti vedre ke come nn viene messo tra i peggiori nn viene messo neake tra i migliori... ...in ogni caso nn avevo detto di guardare le classifike (ke essendo fatte da un unico utente soffrono delle impressioni di quell'unico utente) ma, se si era così curiosi, di aprire un 3D e di kiedere info su questi modelli (in modo da avere un nutrito gruppo di pareri)... ...x quanto riguarda la stabilità delle tensioni anke qui nn ho mai detto ke il tagan U15/U22 ha voltaggi + stabili del hyper...se ti informassi un pò prima di sparare a zero avresti letto ke ha tensioni peggiori e se l'hyper sotto forte carico oscilla di circa 0.2v, l'U15 sotto forte stress ha i +12v ke oscillano di circa 0.4v (intendendo come forte stress cariki>400W...dove un ali x definirsi buono ritengo debba avere un oscillazione<0.1v)... ...x quanto riguarda il purepower lo stesso identico modello è frabbricato da 3 produttori diversi...in base al produttore differiscono sensibilmente qualità e prestazioni passando dal pessimo al decente al buono (io in ogni caso nn lo posizionerei a quei livelli nella classifica)... ...ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
ma quando mai ho detto ke l'hyper è peggio dei tagan serie U15/U22!!!...e quando mai ne ho elogiato le qualità!!! " Quote:
...impara a leggere ke il motivo l'ho già scritto!!!... ...cmq basta nn perdo + tempo con te...vado di ignore...addio |
||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma il tuo avatar mi da già un'ampia visuale circa le tue capacità, non preoccuparti /OT mi scuso con gli altri utenti per questo lungo ot. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
poi io in un mese ho provato 5 ali (fai ricerca nel mercatino e vedrai quanti ne ho venduti) tra questi c'era pure l'hyper con tester alla MANO ho misurato un po tutti i V degli ali che mi son capitati per le mani e devo dire che l'hyper non si comportava tanto male!!! MA cmq i voltagi erano abbastanza ballerini!!! ma non solo io parlo anche del resto , se stressato riscalda abbastanza la ventola da 80x80 tutto è tranne silenziosa putroppo cascate sempre nella stessa trappola e cioè : ho comprato l'hyper (in questo caso) e diventa il migliore del mondo!!! oltre all'orgoglio a questo punto non si è più obbiettivi!!! questo è il grande errore che fa molta gente!!! io presi il tagan u25 500watt perfetto ma rumoroso(secondo me imho) !!! che ci voleva a dirlo? stop venduto!!! ovviamente questo è un'esempio!!! ma cmq sta discussione è vecchia sul topic ufficiale i pareri sono molti discordanti e c'è gente che diceva che l'ali era perfetto ecc ecc dopo pochi giorni li vedevo nel mercatino guarda caso a vendere l'hyper tanto asannato
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
E poi non é l' unico a dire che gli hiper non sono il massimo....costasse meno.... Comunque vado OT: Che bello vedere il mio seventeam in tier 2 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.