|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Aggiungo anche per tutti gli altri commenti negativi che nessuno scrive di averlo usato con un vero MC ma semplicemente su un normale sistema. Che poi graficamente non mi sembra eclatante è vero ma si tratta sempre di pareri soggettivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Ok carino il supporto della scheda video (più che altro in riproduzione video) e perchè comprende tanta roba . Il problema di fondo è che è un fallimento per essere un' "interfaccia di intrattenimento multimediale", al dilà del discutibile gusto di icone e colori e del "pseudo 2d", l'interfaccia in se stessa è complicata e poco intuitiva , e non utilizzabile su tv tradzionali. L'unica cosa che mi attrae è il supporto alla decodifica via gpu,per il resto visto che ha comunque un prezzo tanto vale utilizzare Win MCE.
Un interfaccia simile deve essere semplice ,intuitiva ,e "pulita",adatta all' uso di un telecomando; i colori e lo sfondo dovrebbero essere più neutri possibili dimodo da non affaticare gli occhi e nel contempo non "distrarre" durante la visualizzazione e il browsing di foto e filmati. Ogni tanto uso il front row sul mio mac devo dire che è semplice quanto spettacolare (merito dell intero SO che sia appoggia sulla gpu fornendo elaborazioni grafiche 2d davverospettacolari, altro che questo "Tenomichi") anche se purtroppo è poco configurabile.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
@tozzo: sul mio vetusto lettore DVD c'è una interfaccia grafica bidiemnsionale (brutta
![]() non capisco cosa c'entri col discorso che questa interfaccia è una boiata (per me, eh...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Mi ripeto dicendo che un'interfaccia di questo tipo è vantaggiosa per un utilizzo in ambito Media Center in quanto è meglio controllabile tramite telecomando, è più intuitiva per chi è più avvezzo ai videoregistratori che ai PC . Inoltre, nello specifico, questa soluzione propone un'interfaccia 3D che altre soluzioni non propongono (fermo restando che può piacere oppure no). Ultimo appunto: al mondo ci sono migliaia di società che fanno software, ognuna cerca di trovarsi uno spazio sul mercato anche se non può offrire niente di rivoluzionario. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Mediocre....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.