|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Bo e Luke ti dicono niente? ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
il safe lock è un dispositivo che impedisce di aprire le portiere con le maniglie interne una volta chiuse dall'esterno col telecomando (credo con una procedura particolare, tipo tener schiacciato... appena ho collaborazione di uno che mi chiude dentro la macchina faccio un paio di prove..)
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ma il vecchio sistema di inserire un ferro tra portiera e vetro per sbloccar la serratura?
e poi se ne parlava giusto un paio di giorni fa dei "codici" per sbloccar gli immobilizer facendo girar un tot numero di volte il blocchetto d'accensione
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ho un episodio che forse può essere ricondotto agli antifurti...credo..
una volta mi trovavo nella nuova croma: chiavi nel cruscotto, auto spenta, blocco porte inserito. Apro la porta esco Chiudo la porta e mi rendo conto di essere appena uscito dall'auto chiusa da dentro attimi di fredda disperazione, provo ad azionare la maniglia e per fortuna si riapre, per fortuna, altrimenti sarei rimasto da solo a fare la muffa nell'autogrill a 500km da casa mia e la seconda copia delle chiavi.. troppa elettronica..fa male..
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
(per me è una cagata perchè magari un bambino ti salta fuori se non inserisci la sicura dal telaio della porta..)
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
La prossima volta terrò un paio di pitbull feroci e affamati nell'abitacolo, penso che sia l'unica soluzione. O anche un killer appostato nei paraggi. Riguardo alla presunta sicurezza della Punto, key-code, immobilizer e altre menate, di' pure al tuo meccanico che o è in malafede o è un incompetente! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a questo punto vi chiedo qual'è la classifica delle auto più facilmente rubabili?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il blocca sterzo non lo rompono assolutamente, entrano con un chiavistello e te lo sbloccano. Io l'ho trovata con le portiere aperte (hanno rotto la serratura lato passeggero) e con il blocco dello sterzo girato come se stessere tentando di accenderla. Siccome ero in un centro commerciale, probabilmente sono stati disturbati altrimenti a quest'ora...addio macchina !! Comunque usano degli scanner ad alta velocità di scansione e il codice te lo trovano in qualche secondo.. Non preoccuparti che se la vogliono la tua macchina...sparisce ! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io uso una catena da moto e la infilo tra la leva del sedile e il volante. Lo sterzo non gira e se vogliono tagliarla serve un flessibile..sarà un problema per la corrente :-) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
c'era un articolo su un giornale di auto di cui non ricordo il nome... magari appena mi capita sottomano lo posto i suv sono le più difficili per via della posizione del montante da quanto ho capito la smart mi è rimasta impressa perchè l'hanno aperta in 50secondi la yaris 15 minuti se non erro quindi mica male |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
La leva del sedile è sotto ed è scomodissima ! Il problema è che in tutta tranquillità fai tutto ciò che vuoi, ma se devi fare in fretta è difficile. Una volta segato quello che vuoi la macchina comunque non parte... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ok ok
che ne dite di un comodissimo bloccapedali? potrei tenermelo sotto il sedile ed usarlo in caso di bisogno la mia auto mi serve, non posso farmi 40 km per ritornare a casa!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
una volta mio padre ha chiuso la clio con la seconda chiave nell'abitacolo e poi è andato al lavoro con l'altra auto. a mia madre serviva l'auto...ha chiesto al benzinaio e in un nanosecondo infilando un fil di ferro nel vetro l'ha aperta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.