|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
come fanno a rubare un'auto?
salve a tutti
come da titolo...vorrei sapere i ladri come fanno! proprio stamattina ero andato dal mio meccanico di fiducia per informarmi sui costi/tempistica per mettere un pulsante che scollega l'accensione, quando me lo ha sconsigliato in qunato, avendo una fiat punto di poco valore (in effetti è il modello base) non è appetibile agli occhi dei ladri poi mi ha fatto notare che c'è il bloccasterso hce si inserisce in automatico non appena tolgo la chiave, quindi il ladro deve faticare no poco per distruggere il bloccasterzo a parte questo la mia chiave ha un codice di attivazione si è stato chiaro,MOLTO chiaro, ma alla mia domanda: "si ok la mia auto è sicura, ma allora come è possibile che si riescano a far freagare una bmw o una mercedes?, in quanto credo che queste tipo di auto molto costose abbiano un sistema di protezione piu' avanzato della mia!" ebbene la sua risposta ha fatto flop! praticamente mi ha risposto che vanno in giro ben equipaggiati di tutti gli armamentari per far fronte a qualsiasi situazione vabbeh...insomma voi che (forse) ne sapete qualcosa...mi spiegate come fanno a rubare una mercedes, ed i modi che ho io di proteggermi da loro? oppure il bloccasterzo basta? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
o amodio o amodio
Come fanno non ne ho idea non mi sono ancora specializzato in quel ramo .~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
a parte il fatto che la vogliono, vengono coò carro attrezzi, la tirano su e se la portano.
da me, per non perdere troppo tenmpo con gli ntifurti adesso fanno le rapine direttamente |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Comunque non sono domande da farsi mi sa...soprattutto in un forum..finchè ti faccio vedere il grafico di un missile e vabbè..tanto i materiali non sono reperibili...ma con una domanda del genere... EDIT: ora mi tiro dietro le ire di qualcuno...ma se ti dico che la maggior parte dei ladri è o ha comunque agganci con i centri di assistenza? Soprattutto quelle grosse e di marchi di lusso: tanto loro sanno che il cliente non lo perdono....cioè uno che ha una macchina del genere, l'assicura di certo contro il furto...indi se gliela ciullano..entro l'anno, sanno pure di non fargli un grosso danno...in pratica ti fanno un favore a te, perchè magari ti sei stufato di quella macchina.. e due a loro per rivenderesi la tua auto apezzi o intera nell'est europeo eo Cina.. ed eventualmente quella nuova Ultima modifica di Ferdy78 : 09-10-2006 alle 20:58. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il bloccasterzo lo rompi in un attimo
per gli antifurti staccano in 10 secondi la centralina e ne montano una loro e ciao ciao bmw |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
molte volte le auto vengono rubate da un finto carro attrezzi che le rimuove dal divieto di sosta in pieno giorno e davanti a tutti .. solo che anziche' portarle al parcheggio comunale le porta da altre parti.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e da dentro smontano tranquillamente l'antifurto. una volta smontato lo abbandonano e al 90% quando trovi qualcosa e' proprio solo lo scatolino dell'antifurto ! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
poi non è difficile schermare un'antenna volendo...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
se ti puntano la macchina non c'è antifurto che tenga
certo, con vari antifurti ci mettono più tempo ma alla fine te la rubano lo stesso alla mia ragazza hanno rubato una 600 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
non date x scontato che le macchinacce nn siano appetibili anzi......
X dirne 1 paio le Uno e le punto sono in testa alla classifica delle macchine rubate, primo xchè essendocene tante i pezzi si piazzano bene, secondo xchè son facili da rubare...... PS Spesso x entrare piegano addirittuara il montante della portiera che nelle utilitarie si fa con 1 semplice piede di porco così nn si scomodano nemmeno a rompere il vetro..... ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Fidati che basta semplicemente puntarsi con la scarpa sulla portiera e tirare il montante ... viene che e' un piacere ... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le punto 1a serie.. si aprono guardandole... per quanto riguarda le uno, se non hanno i finestrini elettrici, basta che chiudendoli non si faccia fare lo scatto alla manovella e piazzando i 2 palmi delle mani sul finestrino, facendo un po' di pressione e spingendo in basso, si aprono!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Stella di serramazzoni
|
per dire... a entrare ci vuole 1 nanosecondo, (l'antifurto può essere zittito in altri 4 picosecondi staccando la sirena e ficcandola in acqua)
Poi tolgono la motronic e ne montano una vergine, contattino, via. tempo totale 3-4 minuti. ciò vale per tutte le vetture con centralina motore motronic , dalle vecchie 5.0 alle recenti 7.3, 7.1.1 e 7.1.1 a 40 Mhz. Per le altre non so. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
io ho visto l'esito di tale operazione su du 1 corsa e lì hanno usato il piede di porco il segno era nettissimo.... ciao PS Tra l'altro 1 qlsiasi installatore è in grado di gabbare 1 antifurto quindi figuriamoci i ladri specializzati.... l'ideale sarebbe mettere antifurti buoni ma che nn ha nessuno che siano poco diffusi xchè dei + diffusi c'è + conoscenza. Sulla mia macchina mi è stato tolto l'antifurto dopo che andò in tilt e fu il lavoro di massimo 10 min al buio da 1 installatore che mi venne in soccorso. Io già cmq l'avevo in pratica già quasi completamente staccato da solo senza difficoltà e nn avevo conoscenze nel campo...... Ultima modifica di energy+ : 09-10-2006 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
la 159 non si apre con il piede di porco!!!
http://www.159ownersclub.it/public/f...achmentid=2087 in più con il safe lock non si può aprire la portiera nemmeno rompendo il vetro...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

.
CIAO