|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
uhm....che fanno i cileni e i messicano coi loro lureati ?
Non mi risulta che siano avanti di noi in qualcosa boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo per quale ragione. E' a te che rode, mica a me...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
|
raga è mò basta à spammà!
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 25-09-2006 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chiaro il monito? Sempre che si insegni ancora cosa significa "monito" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
dai raga cerchiamo di non spammare a tutta e torniamo IT.
Il 3d è interessante (anche se l'argomento nn è nuovo) in quanto sono ing. neo e sono alla ricerca. Mi sono laureato a Luglio, ho iniziato a cercare da metà agosto e dopo 20gg ho avuto 2 proposte che sto valutando (una peraltro sulla carta molto interessante e ben retribuita, solo che mi richiederebbe di stare a Cesano Maderno ![]() In merito al neo ing che arriva sul posto di lavoro a "farsi umiliare" dal perito/operaio di turno vorrei sapere se questi ultimi appena assunti fossero già "ferrati" nel loro lavoro, se no, facessero il piacere di stare zitti. Nella mia esperienza universitaria devo dire di aver visto e subito molti fatti assurdi, dagli esami inutili al sistema adottato da certi docenti. Tuttavia va riconosciuto che diventa difficile formare professionalmente uno studente da parte dell'uni. Come si puo' fare se non so che lavoro andro' a fare?Nel mio caso ho un ventaglio di possibili impieghi diversi l'uno dall'altro per i quali l'uni nn mi puo' formare scegliendone uno a caso.Qundi imho il discorso che l'uni nn forma per il lavoro comincia a diventare un discorso un po' alla cazzo... Poi molto dipende dal livello della dirigenza dell'azienda che assume... Quelle a cui interessa stare al vertice, che si orientano alle nuove tecnologie ecc.. in genere, trovata la persona che gli comoda, investono pure
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 26-09-2006 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
P.s. Invitare gli interlocutori al silenzio non mi pare degno di una discussione civile... P.p.s. Io non mi diverto a umiliare o far sentire inferiori i nuovi arrivi, cerco di solo instradarli al lavoro e anche a mio stesso vantaggio, visto che dovrò collaborarci direttamente...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 26-09-2006 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
tu forse, ma ti assicuro che è sport nazionale molto praticato considerare come coglionaccio il laureato medio ( oddio, alle volte è anche vero... ) cercando di prenderlo in castagna su tutto e oltre dimostrando le sue debolezze e o mettendolo alla berlina perchè non sa una cazzata ritenuta fondamentale e scontata che richiede due secondi di spiegazione ma che "non può non sapere perchè laureato" stanti queste premesse, uno prima si rompe le balle studiando, poi prende una miseria e viene preso per il culo, poi una volta che ha ingranato è ormai talmente incazzato col mondo da avere in ufficio una bella stampa con la "catena alimentare aziendale" su cui spicca una croce con segnato "io sono qua". e ti dicono che gli ingegneri diventano spocchiosi e montati... è già tanto se non girano armati con i picchiatori al seguito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro adesso hanno liberalizzato i contratti, gli operai li prendono dal 1° livello e non più dal 3° (prima minimo obbligatorio). Quote:
Alla fine quello che volevo imparare, nel limite del possibile, me lo sono studiato per conto mio. Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
![]() Poi non contiamo anche la colossale presa dei fondelli che ti fanno moltissimi "datori di lavoro": esperienza di almeno due anni maturata nel settore....ma vai a cagar!! ![]() E' tutto un full parking... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.