|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
il 120cv è un po' più delicato inquanto un po' più spinto... comunque se è tagliandata e i 70 000 km sono originali non ci dovrebbero esser problemi (toccando ferro)
![]() come ti han già detto, anche se è tuo cugino tira un po' il prezzo a tuo vantaggio in modo da stare a 8000 passaggio compreso no?
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dalle mie parti i concessionari vendono le 1.6 nuove di pacca km0 a 15.000euri +o-
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nei primi due anni di vita un auto perde tantissimo, anche il 40% del valore. Poi però si ha una svalutazione relativamente lenta, tipo "tot" all'anno. per dire io la mia 147 1.6 105cv l'ho presa di 3 mesi a 14 000 euro passaggio escluso a gennaio 2004 (è del novembre 2003)
![]() Ultima modifica di carne : 23-09-2006 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mi hanno proposto una 147 1.9 jtd 115 cv distinctive 3 porte del 2002, Km 69000 originali, mai centrata.
lucidata 10 mesi fa, interni in pelle, clima bizona, sedili regolabili in altezza, cruise control, 6 airbag di serie, 8 casse stereo, vivavoce bluetooth parrot già aggiornato, stereo jvc mp3 + stereo originale con cd, cerchi da 17 con gomme 215/45, molle eibach più bassa di 6 cm + ammortizzatori bilstein a gas montati 2 mesi fa, centralina aggiuntiva. frizione e cinghie già rifatte, prossimo tagliando a 80000. paratia copri coppa olio nuova, vetri oscurati con omologazione, spoiler by ms design, frecce laterali oscurate, climatizzatore ricaricato di gas 2 mesi fa, antifurto originale alfaromeo incluso nel telecomando delle chiavi, 3 paia di chiavi + codice di sblocco antifurto. tutti i manuali della macchina perfettamente conservati. Tappetini interni appena sostituiti. + cerchi da 15 in lega della OZ e montano 4 gomme da neve Kumo da 195/55/15 usate un solo inverno e conservate in magazzino sopra un bancale di legno. 11.000 euri cosa dite?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
conta che -frizione e cinghia rifatte a 69k km sono un brutto segno oppure uno spreco di soldi... -copri coppa, frecce, clima ricaricato e tappetini sono noccioline -antifurto mi pare che sia di serie, il codice di sblocco è ovvio che te lo dia come tutte le chiavi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ah, se è veramente -6cm raschi anche se per terra c'è una moneta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ma la cinghia si fa ai 120k km... se proprio si vuole stare tranquilli la si fa ai 100k km...
mi puzza un po... la macchina ha 4 anni e di sicuro nn l'ha guidata con i guanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
lasciala dov'è.
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
beh... non posso dirlo senza averla neanche vista... proponigli di lasciartela un giorno che la porti da un tuo meccanico di fiducia e la fai controllare a lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq c'è da dire che la tiene da maniaco...per cui anche se non va come un vecchietto, i tagliandi e la manutenzione sono regolari (la frizione diceva che slittava un po'...per quello l'ha rifatta...)
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
"tenere da maniaco" e "frizione+cinghia rifatte a 70k km" non sono due cose che vanno proprio a braccetto
![]() forse tu intendi maniaco in un altro senso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
![]() Poi ovviamente senza vederla non si può giudicarla per bene.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
la centralina aggiuntiva sarà 2 mesi che è su...
l'antifurto mi pare che l'abbia montato lui. (domani chiedo bene). ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Padova
|
550 euro il passaggio di proprieta'
![]() Stato di merda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.