|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
147 evvai!!!!
Alfa 147 twin spark 3 porte (non so se distintive o progressive e non so la differenza magari ditemela
![]() 1.600cc 120 Cv 70.000 km ottobre 2000 blu metalizzata intenti in pelle marroni STUPENDI ![]() 7.900 euro che comprende gomme nuove di stecca,una botta (l'unica) che verra' tirata su,graffi delle unghie tolti tutti,tagliando per i prossimi 15.000 km con cambio di cinghia della distribuzione e altre menate,carica cd posteriore. Non sono riuscito a farmi passare il passaggio di proprieta' vabbe' ![]() E' tenuta molto bene...sembra una macchina da 10.000 km ![]() Che ne dite?per uno che fa 10.000-13.000 km all'anno mi sembra un'ottimo acquisto. Il meccanico che me la vende (che e' pure mio fidato cugino) dice che la prima serie delle 147 e' tra le migliori perche' ha meno elettronica di quelle dopo e che dopo questo tagliando per i prossimi 100.000 non avro' grosse spese da fare. Spero ![]() Sono contento e volevo condividere con voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Tengo a precisare che e' da 3 anni che giro con una panda 750 young 4 marce 10 CV
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 25 kW (34 CV) ![]() ![]() ![]() Velocita' max 125 km/h ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Come al solito dipende molto da come è stata tenuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
IMHO quoto RAven, costa troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che una macchina non si possa tenere meglio di cosi'...prima di sapere quanti KM aveva,l'avevo gia' visionata per bene e piu' di 25-30.000 non gliene davo Quattroruote la valuta sopra i 6.200...la macchina mi viene 7.000 (gli altri 900 sono tutti i lavori che mi deve fare mio cugino) Poi magari il venditore ha tenuto conto delle gomme nuove,interni in pelle e carica-cd ed ecco spiegata la differenza...almeno penso sia cosi' Sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho controllato le quotazioni dell'usato su Auto e il prezzo che gli ha fatto... è più alto di circa 1200€-1500€ ..ma calcolando che ha i sedili in pelle..alla fine siamo li , certo se gli vendeva questa 147 a 6800-7000€ sarebbe stato più giusto e in linea con le quotazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me brucia un po' a dire la verita...mi rendo conto che mi chiede un migliaio di euro in piu'... Ma mi dispiacerebbe molto lasciarmi perdere questa "occasione" (intesa come qualita',non come prezzo) peche' sia di carrozzeria,che di interni e' messa da dio.... Domani parlo con mio cugino...voglio cercare di farmi passare nel costo della macchina il passaggio di proprieta' anche se l'avevo gia' chiesto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lui mi fa 7.900
Domani gli dico:ti do 8.000 euro ma mi fai compreso il passaggio di proprieta' ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Allora...prima di ritirarla controlla che: non rimangano accese le lucine degli airbag, apri i parasole davanti e controlla che ritornino in posizione compresi i coprispecchiettini controlla che funzionino tutti gli alzavetri elettrici e i regolatori per gli specchietti laterali metti in moto e ascolta il motore appena acceso...un pò di trattoreggio è normale(è il variatore di fase) ma deve smettere nel giro di qualche secondo... Se la comprerai ricordati di controllare l'olio abbastanza spesso, alcune ne consumano un pò di +...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
qui sull'eurotax giallo la distinctive sta 7400 euri mentre la progression sta a 6400 euri..
la diff è ovviamente l'allestimento penso sedili in pelle e altre cose varie (alfa non la conosco molto) e tutto sommato considerando bottarella e CINGHIA secondo me alla fine ci può stare(il passaggio compreso sarebbe il top) però se ti fidi è meglio spendere qualche eutino in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se è un acquisto da gente fidata meglio spendere ora qualche euro in più e non dover spendere dopo MOLTI euro in più..
se non sbaglio le candele dei Twin spark costano un botto e vanno cambiate a 120kkm circa..informati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La trattativa la sto facendo con mio cugino (di primo grado
![]() ![]() Certo che anche lui fa i suoi interessi alla fine ![]() Quattroruote la valuta 6.600 euro anche se non fa distinzione tra la distinctive e la progressive...ma gia' gli interni in pelle sono una bella differenza grazie per i consigli che mi avete dato,lunedi' controllo tutte le cosette che mi avete detto...a cominciare dagli specchietti retrovisori e gli alzacristalli elettrici ![]() Mio cugino mi ha detto: meglio spendere qualche soldo in piu' per una macchina messa bene,trattata bene che non ha nessun problema che spendere qualche soldo in meno pensando di risparmiare per una macchina che dopo 6 mesi ti dara' gia dei problemi Non fa una grinza ^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
bella macchinetta
![]() anche se è tuo cugino però contratta fino all'ultimo soldo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Comunque....Pelle Beige Sahara 950 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
allora le quotazioni di auto a me paiono sempre un po' bassine... ci si rifà a quelle di quattroruote normalmente per la vendita e eurotax (o come si chiama, e son abb basse) per il ritiro in concessionaria.
se è tenuta bene come dici con i sedili in pelle per me è un prezzo onesto. un mio amico l'ha presa 6 mesi fa del 2001 8500 euro con pochi km, passaggio compreso ed era un 105 cv come la mia. Mai un problema.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
verissimo che le 147 del 2000 e 2001 sono realizzate molto meglio delle successive.
detto ciò 7900€ sono un furto.
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto..la mia e' pure 120 CV...anche a me sembra un prezzo onesto. Spero anche io di non avere mai problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.