|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Figurati!
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
se qualcuno non ha capito dove deve essere bucata la cartuccia.
![]() ho anche le foto di come è fatta la cartuccia l'interno. se possono servire. le posto ciao Ultima modifica di deepol : 29-09-2006 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
canon mp150
Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato questa multifunzione della canon e, dopo aver esaurito la cartuccia del colore, non riesco a ripristinare il livello dell'inchiostro.
L'ho ugualmente ricaricata e funziona alla grande.... solo una cosa mi mette paura... Il megoziante che mi ha venduto il kit per ricaricare la stampante mi ha detto che la momento non è possibile ripristinare il livello dell'inchiostro. stamattina ho trovato questo documento: http://tttankstation.de/pdfs/de/rese...0_41_50_51.pdf non ho capito bene di cosa parli dato che è in tedesco... :-( E' possibile si tratti della soluzione di ricarica delle suddette cartucce e quindi a una risoluzione definitiva del problema. Se qualcuno è in grado di tradurlo farebbe una cosa gradita a tutti i possessori di questa multifunzione eccezionale in termini di qualità e costi. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente questa è una cartuccia della stampante di un amico che è caduta dal primo piano e si è rotta. si era messo a ricaricarla balcone di casa sua. ha urtato la cartuccia ed è caduta giù. aprendosi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Thx
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
Senza stare a scrivere tutto, in pratica dice di coprire con del nastro isolante la prima linea di contatti (riquadro giallo), inserire la cartuccia nella stampante e compare l'avviso di cartuccia non inserita correttamente. Togliere quindi la cartuccia, coprire anche la seconda striscia di contatti, reinserirla, nuovo avviso, ritorglierla, togliere il nastro adesivo dai contatti e la cartuccia è resettata. Se lo fate su cartucce singolarmente e dovesse comparire l'avviso di cartuccia non inserita correttamente anche alla fine della procedura, occorre ripetere l'operazione su entrambe le cartucce (nero e colore) contemporaneamente. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
io mi sono fatto ricaricare la cartuccia da "un tizio" che non mi ha messo il nastro adesivo sul foro e dopo una settimana circa nonostante io abbia stampato poco e niente con quella cartuccia (nero) la stampante non stampa +!! ora le cose sono 2: 1 - o ha messo pokissimo inchiostro e mi ha fregato 2 - non mettendo il nastro adesivo si è asciugato l'inchiostro e non esce +?? secondo te cosa può essere?? se è la 2 il problema posso risolvere perkè non mi va di comperare la cartuccia nuova con quello che costa... fatemi sapere al + presto please... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mi hanno spiegato e ripeto, l'aria deve incanalarsi tra i canali della cartuccia e non far entrare l'aria direttamente nella cartuccia. prova a ricaricare la cartuccia di nuovo, e anche possibile che sia stato usato dell'inchiostro scadente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq rifaccio la ricarica io tolgo l'adesivo originale ricarico e la lascio senza adesivo va bene questo metodo? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao gipippo grazie mille per il tuo intervento... Ho seguito la procedura ma senza risultato. Sia con la cartuccia del colore che con entrambe ma niente. - ho coperto la prima fila di contatti col nastro; - ho inserito la cartuccia (messaggio di errore) - tolgo la cartuccia metto il nastro sulle prime due file di contatti la inserisco, mi da errore, tolgo tutto e niente tutto è come prima. in cosa sbaglio? Potresti mandarmi il link della discussione da dove hai preso il tuo post? grazie mille per la tua disponibilità tommyx_x |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma le catucce erano tutte cariche al max quando hai fatto la procedura vero?? io ancora non l'ho provata perchè aspetto che mi arriva il kit per la ricarica delle cartucce nessuno poi l'ha provata questa procedura oltre te? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ho ricaricato le cartucce della mia IP1600 come descritto,, ma quando le inserisco nella stampante dice sempre che son vuote.
Come devo fare per resettare il chip? PS: il metodo tedesco non funziona. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti viene in mente fammelo sapere. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi rilancio con questa breve guida su come sistemare la situazione di questa multifunzione un po ostica....
L'ho trovata su un sito greco credo non saprei e dato che il mio inglese non è meglio del mio tedesco Chiedo il vostro aiuto per tentare di risolvere sto problema una volta per tutte Forza ragazzi credo che ci siamo quasi.... Questo è il famoso testo preso paro paro come l'ho trovato... Mp150 Reset Counter Service mode operation procedures - 1) With the printer powered off but connected to a power source, press the Power button while pressing and holding the Stop/ Reset button. 2) When the Power LED is lit, press the Stop/Reset button two times while pressing and holding the Power button. 3) When releasing the Power button and the Stop / Reset button (regardless of order), the printer will move into a service mode. (Waiting for menu selection) 4) When the LED lights in green, press the Stop/Reset button the specified number of time(s) according to the function listed in the table below.(Each time the Stop/Reset button is pressed, the LED lights alternately in orange and green, starting with orange.) The number of the Reset button pressing LED Function Remarks 0 time Green Power off 1 time Orange Service pattern print 2 times Green EEPROM print 3 times Orange EEPROM reset 4 times Green Waste ink counter reset See waste ink counter reset procedures below. 5 times Orange Destination setting See Destination setting procedures below. 6 times Green Print head deep cleaning 11 times Orange Button / LCD checking 12 or more times Returns to a menu selection ciao a tutti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.