|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Figurati!
![]()
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
se qualcuno non ha capito dove deve essere bucata la cartuccia.
![]() ho anche le foto di come è fatta la cartuccia l'interno. se possono servire. le posto ciao Ultima modifica di deepol : 29-09-2006 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
canon mp150
Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato questa multifunzione della canon e, dopo aver esaurito la cartuccia del colore, non riesco a ripristinare il livello dell'inchiostro.
L'ho ugualmente ricaricata e funziona alla grande.... solo una cosa mi mette paura... Il megoziante che mi ha venduto il kit per ricaricare la stampante mi ha detto che la momento non è possibile ripristinare il livello dell'inchiostro. stamattina ho trovato questo documento: http://tttankstation.de/pdfs/de/rese...0_41_50_51.pdf non ho capito bene di cosa parli dato che è in tedesco... :-( E' possibile si tratti della soluzione di ricarica delle suddette cartucce e quindi a una risoluzione definitiva del problema. Se qualcuno è in grado di tradurlo farebbe una cosa gradita a tutti i possessori di questa multifunzione eccezionale in termini di qualità e costi. ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente questa è una cartuccia della stampante di un amico che è caduta dal primo piano e si è rotta. si era messo a ricaricarla balcone di casa sua. ha urtato la cartuccia ed è caduta giù. aprendosi. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Thx
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() Senza stare a scrivere tutto, in pratica dice di coprire con del nastro isolante la prima linea di contatti (riquadro giallo), inserire la cartuccia nella stampante e compare l'avviso di cartuccia non inserita correttamente. Togliere quindi la cartuccia, coprire anche la seconda striscia di contatti, reinserirla, nuovo avviso, ritorglierla, togliere il nastro adesivo dai contatti e la cartuccia è resettata. Se lo fate su cartucce singolarmente e dovesse comparire l'avviso di cartuccia non inserita correttamente anche alla fine della procedura, occorre ripetere l'operazione su entrambe le cartucce (nero e colore) contemporaneamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
io mi sono fatto ricaricare la cartuccia da "un tizio" che non mi ha messo il nastro adesivo sul foro e dopo una settimana circa nonostante io abbia stampato poco e niente con quella cartuccia (nero) la stampante non stampa +!! ![]() ora le cose sono 2: 1 - o ha messo pokissimo inchiostro e mi ha fregato 2 - non mettendo il nastro adesivo si è asciugato l'inchiostro e non esce +?? ![]() ![]() secondo te cosa può essere?? se è la 2 il problema posso risolvere perkè non mi va di comperare la cartuccia nuova con quello che costa... ![]() fatemi sapere al + presto please... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
come mi hanno spiegato e ripeto, l'aria deve incanalarsi tra i canali della cartuccia e non far entrare l'aria direttamente nella cartuccia. prova a ricaricare la cartuccia di nuovo, e anche possibile che sia stato usato dell'inchiostro scadente. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq rifaccio la ricarica io tolgo l'adesivo originale ricarico e la lascio senza adesivo va bene questo metodo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao gipippo grazie mille per il tuo intervento... Ho seguito la procedura ma senza risultato. Sia con la cartuccia del colore che con entrambe ma niente. - ho coperto la prima fila di contatti col nastro; - ho inserito la cartuccia (messaggio di errore) - tolgo la cartuccia metto il nastro sulle prime due file di contatti la inserisco, mi da errore, tolgo tutto e niente tutto è come prima. in cosa sbaglio? ![]() Potresti mandarmi il link della discussione da dove hai preso il tuo post? grazie mille per la tua disponibilità tommyx_x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
ma le catucce erano tutte cariche al max quando hai fatto la procedura vero?? io ancora non l'ho provata perchè aspetto che mi arriva il kit per la ricarica delle cartucce ![]() nessuno poi l'ha provata questa procedura oltre te? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ho ricaricato le cartucce della mia IP1600 come descritto,, ma quando le inserisco nella stampante dice sempre che son vuote.
Come devo fare per resettare il chip? PS: il metodo tedesco non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti viene in mente fammelo sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi rilancio con questa breve guida su come sistemare la situazione di questa multifunzione un po ostica....
L'ho trovata su un sito greco credo non saprei e dato che il mio inglese non è meglio del mio tedesco ![]() Chiedo il vostro aiuto per tentare di risolvere sto problema una volta per tutte Forza ragazzi credo che ci siamo quasi.... ![]() Questo è il famoso testo preso paro paro come l'ho trovato... Mp150 Reset Counter Service mode operation procedures - 1) With the printer powered off but connected to a power source, press the Power button while pressing and holding the Stop/ Reset button. 2) When the Power LED is lit, press the Stop/Reset button two times while pressing and holding the Power button. 3) When releasing the Power button and the Stop / Reset button (regardless of order), the printer will move into a service mode. (Waiting for menu selection) 4) When the LED lights in green, press the Stop/Reset button the specified number of time(s) according to the function listed in the table below.(Each time the Stop/Reset button is pressed, the LED lights alternately in orange and green, starting with orange.) The number of the Reset button pressing LED Function Remarks 0 time Green Power off 1 time Orange Service pattern print 2 times Green EEPROM print 3 times Orange EEPROM reset 4 times Green Waste ink counter reset See waste ink counter reset procedures below. 5 times Orange Destination setting See Destination setting procedures below. 6 times Green Print head deep cleaning 11 times Orange Button / LCD checking 12 or more times Returns to a menu selection ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.