|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
up KDE strarullez
mindwings @ fradeve11home non vorrei che questa discussione finisse nel dimenticatoio |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Lamentarsi delle troppe opzioni mi sembra come lamentarsi del brodo grasso.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
una volta configurato tutto a puntino delle interfacce non te ne fai più niente grasse o parche che siano
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Direi che alla fine si ricade sempre nel solito discorso,chi è abituato ad usare KDE lo difenderà fino alla fine,e la stessa cosa accadrà per chi è abituato ad usare Gnome.
Quello che fa un po ridere è leggere di gente che "pretende" (concedetemi il termine) di ritrovare passando da un DE all'altro le cose negli stessi punti,o strutturate nella stessa maniera. Per capirsi: Quote:
Per quanto riguarda la memoria utilizzata,10/15 mega non vanno sicuramente a demolire le prestazioni di un DE nei confronti di un altro,anche perchè per quanto mi riguarda i valori che erano riportati in quel sito sono abbastanza sballati. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Non è la prima discussione dove hai queste uscite tese a sottintendere "chi usa Gnome è un povero cretino perchè non arriva a comprendere l'immensa superiorità di Kde"; la verità assoluta non ce l'hai tu come non ce l'ha chi difende con lo stesso fervore eccessivo Gnome. La verità assoluta è una, anzi due: 1) Gnome e Kde sono altamente imperfetti entrambi e dovrebbero convergere l'uno verso l'altro per avvicinarsi alla perfezione (non l'ho detto io ma un'latro utante); 2) Ora come ora, visto che sono entrambi ugualmente imperfetti, è una mera questione di gusti preferire l'uno o l'altro. Tutto il resto sono solo menate da Fanboy e chiacchere al vento, poi se in futuro le cose cambieranno si vedrà. La cosa deprimente è che si parla tanto di "Comunità Opensource", poi all'interno si trovano le stesse solite odiose diatribe fra Fanboy stile "ATI vs nVidia" o "AMD vs Intel", con gli stessi presuntuosi arroganti che si credono illuminati da chissà chi e portatori di verità ai poveri ignoranti della controparte....ma per piacere!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
De Scherzibus
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
bah... voi e le vostre seghe..
io sono uno sporcaccione, li uso entrambi! tanto dall alto dei miei 4GB di RAM, credo che non ci siano molti problemi.. tié
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si allora fallo pure, non ho problemi a leggere opinioni altrui contrastanti e le rispetto, se mi si dimostra che sbaglio so ammetterlo, questo fintanto che la controparte mostra lo stesso rispetto, cosa che non tutti fanno, altrimenti non avrei mai fatto un post come quello!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
gnome consuma più memoria è vero
ma poi ognuno decide di che morte morire ovvio che se avessi 4gb di memoria sceglierei cmq KDE
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kde è nato sulle Qt e sempre si porterà a dietro questo fardello.Ai puristi non piacerà mai e anche se un giorno sarà 10 volte piu evoluto di Gnome (cosa molto probabile visto lo stato di arretratezza di quest'ultimo) ci sranno sempre i duri e puri che diranno che sarà ancora troppo incasinato...un po come la volpe e l'uva... Ps:Scaldarsi per un De mi sembra alquanto eccessivo...
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche in questo topic evidenzi la tua estrema presunzione: "come la volpe e l'uva", praticamente stai dicendo che gli Gnomisti vorrebbero Gnome come Kde ma siccome non è così e non vogliono ammetterne l'inferiorità allora denigrano Kde; beh sai che ti dico? Inutile disuctere con gente come te, resta pure nella tua assoluta convinzione di avere la verità in bocca, io continuerò a usare Gnome perchè mi ci troverò meglio, continuerò a vevidenziare cosa secondo il mio umile parere ha di meglio rispetto Kde, continuerò a evidenziare cosa, sempre secondo il mio umile parere, ha di peggio rispetto a Kde, e continuerò a dire che per me non esiste il De migliore in assoluto ma che hanno entrambi pregi e difetti. Le discussioni servono a confrontare punti di vista, ma quando qualcuno è così arrogante da credere che il suo punto di vista sia quello assolutameente corretto e che chiunque la pensi diversamente sia un demente.....beh allora c'è ben poco da discutere.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è normale che io (e non solo io) la veda cosi
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Come immaginavo ancora non hai capito, o non hai voluto capire, il punto.
E come avevo già detto inutile perdere tempo con gente come te.....passo a chiudo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

Jolla phone user