Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 22:57   #21
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
certo come quello sui bambini, se ti diverti così...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 22:59   #22
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Korn
certo come quello sui bambini, se ti diverti così...
Onestamente non hai titoli per giudicare quanto un thread sia degno o non degno di essere postato.
SE non ti piace un thread , non postare.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 23:03   #23
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
se permetti scrivo quello che mi pare, ed a mio parere il buon manofacile si diverte a provocare, e lo scrivo. tu non hai titoli per giudicare, segnala ad un moderatore semmai...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 23:04   #24
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Old 12-09-2006, 23:25   #25
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
se permetti scrivo quello che mi pare, ed a mio parere il buon manofacile si diverte a provocare, e lo scrivo. tu non hai titoli per giudicare, segnala ad un moderatore semmai...
Non è che puoi andare in ogni thread che a te non è gradito e dire che è un thread di minchia, perchè è chiaramente offensivo.
Cmq ho segnalato già prima...vedranno i moderatori se è corretto comportarsi in questo modo.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 23:29   #26
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da easyand
Non era una provocazione, una semplice riflessione, uno spunto per discutere, tutto qua

Il fatto è che a lui non glie ne frega niente di discutere, riesce solo a esprimersi a insulti...

E come al solito argomenti... zero
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 00:41   #27
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Hanno fatto bene i francesi a portarsi pure i carri pesanti , non si sa come potrebbe mettersi la situazione più avanti nel tempo , dunque non ci vedo nulla di anormale , anche il contingente italiano avrebbe dovuto dotarsi di quei mezzi.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 13-09-2006 alle 00:50.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 08:30   #28
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
altro thread minchioso, ma danno una medaglia al valor militare dopo un tot?
Se trovi un thread privo di interesse, puoi girarci al largo.
Se trovi che le argomentazioni espresse in quel thread non siano valide le puoi confutare argomentando a tua volta.
Quello che non puoi fare e' entrare sempre cosi' a gamba tesa in ogni thread che non goda del tuo consenso.
Per questa volta ammonizione, ma cambio un po' il tiro dei tuoi interventi.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 09:24   #29
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Oggi guardavo un po di foto e mi sono soffermato sugli "ultimi arrivi" del contingente francese, i "pacifici" francesi si sono portati in libano carri armati, semoventi d'artiglieria e veicolo corazzati per la fanteria, e nessuno ha fiatato nel parlamento francese...qui in italia invece se facessimo partire mezzi del genere ci sarebbe una rivoluzione o quasi! Si sa, siamo in missione di pace!!
Mi sfugge il senso (se mai ve ne fosse uno...)
E quindi insinui che il nostro contingente sia composto da civili disarmati?
Non mi pare di averlo letto da nessuna parte.

Allora a cosa ci attacchiamo?
Forse andiamo in Libano a continuare una guerra, a dar man forte ad una parte impegnata nel conflitto?
Forse adesso stanno combattendo?
Forse non c'è una risoluzione ONU che ha portato ad una tregua?

Forse ancora qualcuno, disinformato al 1000% o in malafede, continua a millantare un parallelo ridicolo con l'Iraq?

Ma di cosa stiamo parlando?
Boh!

Ciao
Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 09:48   #30
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
i "pacifici" francesi
qui in italia invece
Anche per il Kosovo, il pcf era favorevole mentre pdci e verdi che pure erano nel governo d'Alema votarono contro.
Ma si sa che il pcf è al governo da più tempo e certe cose le ha già metabolizzate, mentre in Italia si cerca ancora di salvare la faccia mentre non si disturba il manovratore.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 09:51   #31
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Forse ancora qualcuno, disinformato al 1000% o in malafede, continua a millantare un parallelo ridicolo con l'Iraq?
Non c'è nessun parallelo, ma come persona di sinistra vorrei vedere la bilancia commerciale del Libano con Italia e Francia prima di credere alla buona fede della missione di pace. Come sempre.
Old 13-09-2006, 10:16   #32
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Non c'è nessun parallelo, ma come persona di sinistra vorrei vedere la bilancia commerciale del Libano con Italia e Francia prima di credere alla buona fede della missione di pace. Come sempre.
eccoti la risposta direttamente da Siniora

L'Italia è un partner privilegiato e ha forti interessi in Libano, il suo export nel nostro Paese supera il miliardo di dollari, il primo in assoluto, più alto di quelli di Francia e Cina. Non mi stupisce che faccia di tutto per porre fine alla catastrofe rappresentata dai bombardamenti israeliani», spiega accorato Fuad Siniora

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...remones1.shtml
Old 13-09-2006, 10:26   #33
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
La missione è senz'altro di pace, se non altro per la risoluzione ONU che l'ha attivata.
E questo non contrasta affatto con ripercussioni commerciali.
Semmai se proprio non ci fossero allora dovremmo pensare ad ingenuità della nostra classe dirigente.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 10:58   #34
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Bet
eccoti la risposta direttamente da Siniora
E del debito assurdo che il Libano ha con la Francia ne vogliamo parlare?
Old 13-09-2006, 11:03   #35
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Armi pesanti e, perchè no, proiettili all'uranio impoverito e magari qualche arma nuova da sperimentare.aò, gli hezbollah sono della gentaccia ma mi sa che qualcuno non se ne è accorto quando la situazione degenererà con che ci difenderemo noi, con gli scolapasta?vai italia avanti così
Old 13-09-2006, 11:04   #36
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
La pace...

... la pace dei conti...

...correnti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 11:06   #37
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
La missione è senz'altro di pace, se non altro per la risoluzione ONU
L'Onu è la media ponderata degli interessi dei paesi più forti: non ci credo più da tempo.

Quote:
E questo non contrasta affatto con ripercussioni commerciali.
Semmai se proprio non ci fossero allora dovremmo pensare ad ingenuità della nostra classe dirigente.
Resta la questione dell'onestà di intenti che per me vale ancora oggi. Se Prodi e Chirac ammettessero che siamo lì prima di tutto per i nostri interessi economici (perché altrimenti dovremmo andare in ogni luogo dove muore un innocente e bla bla bla tutta la fraseologia che abbiamo sempre utilizzato per svelare i retroscena delle altre guerre) eviterebbero questa ipocrisia della "missione di pace" che proprio non mi piace. Invece vengono addotte le solite ragioni di comodo e può anche darsi che qualche politico di sinistra ci creda davvero.
Francamente mi aspettavo un po' di "mutazione genetica", ma fino a questo punto no.

Ultima modifica di nomeutente : 13-09-2006 alle 11:14.
Old 13-09-2006, 11:06   #38
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
E del debito assurdo che il Libano ha con la Francia ne vogliamo parlare?
è come se ne avessimo già parlato!

cmq a parte gli scherzi (mica tanto!), personalmente ritengo che solo in un mondo ideale (leggasi utopismo ) si possano separare istanza di giustizia da interessi economici... pertanto... diciamo che ci puo' stare se ritenuta necessaria.
In questo senso un po' tutte le missioni sono parenti e tanti distinguo credo che derivino più dal supporter di turno che altro.
Piuttosto concordavo con un articolo scritto sul corriere sul fatto che questa missione fosse stata enfatizzata alla consueta ricerca italica di una visibilità internazionale che mai ha avuto per numerose circostanze storiche che conosciamo. Ci sta una certa ansia sotto.
Old 13-09-2006, 11:09   #39
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Io voglio sperare, che il primo post di questo 3d così come alcune risposte siano palesemente satiriche/ironiche chiamatele come volete.
Perchè? Perchè voglio sperare che gente così stupida da credere alle "missioni di pace" non esista nel mio "caro" paese.
Old 13-09-2006, 11:25   #40
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
cmq a parte gli scherzi (mica tanto!), personalmente ritengo che solo in un mondo ideale (leggasi utopismo ) si possano separare istanza di giustizia da interessi economici... pertanto... diciamo che ci puo' stare se ritenuta necessaria.
Non sono del tutto d'accordo. Diciamo che in questo mondo i nostri interessi economici non possono essere scollegati dal nostro senso di giustizia. Ma è "tutta roba nostra" che cerchiamo di imporre altrove, con risultati spesso imprevedibili e comunque a mio avviso a saldo negativo più che positivo.
E se pensassimo che "giustizia" significa che ciascun popolo deve essere padrone del proprio destino anche se questo significa passare per momenti molto difficili e al limite drammatici, allora come per incanto i nostri interessi economici cozzerebbero frontalmente con il nostro concetto di giustizia.

Quote:
In questo senso un po' tutte le missioni sono parenti e tanti distinguo credo che derivino più dal supporter di turno che altro.
Questo è vero, come per molti altri temi.

Quote:
Piuttosto concordavo con un articolo scritto sul corriere sul fatto che questa missione fosse stata enfatizzata alla consueta ricerca italica di una visibilità internazionale che mai ha avuto per numerose circostanze storiche che conosciamo. Ci sta una certa ansia sotto.
Vero anche questo, ma a così poca distanza dai mondiali speravo non ci fosse tutta questa "ansia da prestazione"
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian