|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
certo come quello sui bambini, se ti diverti così...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
SE non ti piace un thread , non postare. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se permetti scrivo quello che mi pare, ed a mio parere il buon manofacile si diverte a provocare, e lo scrivo. tu non hai titoli per giudicare, segnala ad un moderatore semmai...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq ho segnalato già prima...vedranno i moderatori se è corretto comportarsi in questo modo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il fatto è che a lui non glie ne frega niente di discutere, riesce solo a esprimersi a insulti... E come al solito argomenti... zero
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Hanno fatto bene i francesi a portarsi pure i carri pesanti , non si sa come potrebbe mettersi la situazione più avanti nel tempo , dunque non ci vedo nulla di anormale , anche il contingente italiano avrebbe dovuto dotarsi di quei mezzi.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 13-09-2006 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Se trovi che le argomentazioni espresse in quel thread non siano valide le puoi confutare argomentando a tua volta. Quello che non puoi fare e' entrare sempre cosi' a gamba tesa in ogni thread che non goda del tuo consenso. Per questa volta ammonizione, ma cambio un po' il tiro dei tuoi interventi.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E quindi insinui che il nostro contingente sia composto da civili disarmati? Non mi pare di averlo letto da nessuna parte. Allora a cosa ci attacchiamo? Forse andiamo in Libano a continuare una guerra, a dar man forte ad una parte impegnata nel conflitto? Forse adesso stanno combattendo? Forse non c'è una risoluzione ONU che ha portato ad una tregua? Forse ancora qualcuno, disinformato al 1000% o in malafede, continua a millantare un parallelo ridicolo con l'Iraq? Ma di cosa stiamo parlando? Boh! Ciao Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma si sa che il pcf è al governo da più tempo e certe cose le ha già metabolizzate, mentre in Italia si cerca ancora di salvare la faccia mentre non si disturba il manovratore. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
L'Italia è un partner privilegiato e ha forti interessi in Libano, il suo export nel nostro Paese supera il miliardo di dollari, il primo in assoluto, più alto di quelli di Francia e Cina. Non mi stupisce che faccia di tutto per porre fine alla catastrofe rappresentata dai bombardamenti israeliani», spiega accorato Fuad Siniora http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...remones1.shtml
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E questo non contrasta affatto con ripercussioni commerciali. Semmai se proprio non ci fossero allora dovremmo pensare ad ingenuità della nostra classe dirigente. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Armi pesanti e, perchè no, proiettili all'uranio impoverito e magari qualche arma nuova da sperimentare.aò, gli hezbollah sono della gentaccia ma mi sa che qualcuno non se ne è accorto
quando la situazione degenererà con che ci difenderemo noi, con gli scolapasta?vai italia avanti così
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La pace...
... la pace dei conti... ...correnti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Francamente mi aspettavo un po' di "mutazione genetica", ma fino a questo punto no. Ultima modifica di nomeutente : 13-09-2006 alle 11:14. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cmq a parte gli scherzi (mica tanto!), personalmente ritengo che solo in un mondo ideale (leggasi utopismo In questo senso un po' tutte le missioni sono parenti e tanti distinguo credo che derivino più dal supporter di turno che altro. Piuttosto concordavo con un articolo scritto sul corriere sul fatto che questa missione fosse stata enfatizzata alla consueta ricerca italica di una visibilità internazionale che mai ha avuto per numerose circostanze storiche che conosciamo. Ci sta una certa ansia sotto.
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Io voglio sperare, che il primo post di questo 3d così come alcune risposte siano palesemente satiriche/ironiche chiamatele come volete.
Perchè? Perchè voglio sperare che gente così stupida da credere alle "missioni di pace" non esista nel mio "caro" paese.
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E se pensassimo che "giustizia" significa che ciascun popolo deve essere padrone del proprio destino anche se questo significa passare per momenti molto difficili e al limite drammatici, allora come per incanto i nostri interessi economici cozzerebbero frontalmente con il nostro concetto di giustizia. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.