|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anch'io trovo abbastanza inutile un affare del genere in auto... che senso ha vedere un film in auto!!?? Ok leggere gli mp3, ma i Divx o DVD sono veramente superflui in auto... mah... beh, esigenze diverse...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Per me è una funzione inutile, ma credo che se fossi un rappresentante con la macchine sempre sotto al culo, dopo un pò mi stuferei delle canzoni e mi sparerei volentieri film o meglio puntate come Friends o altro: più che altro mi farebbe da sottofondo, dubito che guarderei lo schermo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tutto in Italia diventa "moda"... Tra le ultime, i navigatori satellitari. Conosco vari rivenditori e installatori, ed è opinione comune che neanche la metà di quelli che l'ha acquistato lo ha fatto per un reale bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
mi autoquoto...io la voglio comprare, e penso che non ci infilerò mai dentro un film se non il primo giorno per curiosità. non c'è solo lo schermetto, ci sono tante altre ragioni QUALITATIVE per comprare un oggetto del genere. Certo devono interessare...se si è di quelli che "gli mp3 si sentono benissssimo" è ovvio che non avrebbe senso comprare una autoradio di quel livello. (poi c'è anche di meglio eh, ma per budget ben maggiori)
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io l'ho vista dal vivo e non è proprio così "accattivante" come si vede in foto esteticamente parlando
con 100€ in più c'è questa con le stesse funzioni ma... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se proprio si vuole un lettore dvd-audio per auto ci sono modelli che costano 400€ in meno...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero, ma quella la compri se ci vuoi vedere prprio i film, come hai gia detto tu, è identica se non per lo schermo decisamente piu grande. E poi installare un doppio din in plancia non è mica una passeggiata
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si con che qualità? Un aggeggio che costa 200 euro non può certo avere una gran qualità...so pure io che si possono prendere lettori economici per molto meno, un bel lettore majestic portatile e via...io parlo di qualità, non di giocattoli.... P.S: a parte che probabilmente intendevi dvd-video e cd audio...i dvd audio 24bit/96 Khz dubito che esista un qualsiasi apparecchio al di sotto dei 500 euro che li legge. E pure quelli da 500, dubito che abbiano veramente le potenzialità per sfruttare la maggiore qualità di questo formato, bisognerebbe cercare un lettore di livello ben maggiore...che ne so un alpine #F1 status...
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 11-09-2006 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, sul termine "qualità", "motivazioni", "utilizzo" la pensiamo in modo differente. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende da quello che si vuole ottenere. Un lettore di semplici cd da tavolo high end è una cosa ben diversa da uno del mediaworld. Entrambi leggono solo cd. Ma con differente qualità, e la qualità si paga. una cosa del genere suona parecchio meglio di un normale lettore cd.
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 11-09-2006 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
La cosa che non capisco di questa radio sono due:
1) se vuoi fare una sorgente high-end dovresti metterci almeno i pre-out a 4v (io ho una JVC-851r e i pre sono a 5v ... non capisco perchè la avx2 li abbia a 2v). 2) secondo me uno schermo così non è nè carne nè pesce. E' troppo piccolo per vedere un dvd e troppo grande per visualizzare le normali informazioni che deve dare una radio. E poi secondo me tendono a distrarre troppo (problema ancora più sensibile sugli schermi tipo avic-xr1 della pioneer ... ma almeno quello è anche navi) Alla fine l'unica cosa che si salva è la capacità di leggere i dvd con tutti i vantaggi derivanti dalla notevole capacità di dati.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho installato questa
e devo dire che sono molto soddisfatto, come qualità sia video che audio non mi fa avere rimpianti per la questione dvd in auto, io per esempio la uso per sentire i dvd dei concerti dei vari gruppi che mi piacciono, oppure ci guarda i film la morosa quando facciamo spostamenti lunghi secondo me questi apparecchi hanno per alcuni la loro utilità (io mi faccio in auto almeno 30k km all'anno), per altri che magari in auto ci passano 10 minuti al giorno risultano inutili poi c'è sempre da considerare un fattore che spesso si lascia da parte, e cioè la passione per l'auto. io dopo avere fatto l'impianto in 4 step successivi, ero arrivato ad un punto in cui per passare allo scalino superiore avrei dovuto spendere un botto, e quindi mi sono orientato sulla sostituzione della sorgente audio con una audio/video
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Siamo in altro moldo però con la tua sorgente. Però in effetti un agente di coomercio o comunque chi per lavoro usa spesso l'auto ha ragione di avere il top in auto dato che ci vive li dentro. Gli altri, a parte la passione (ma poi si renderanno conto che sono soldi buttati), fanno bene a togliersi qualche sfizio (sempre che non sia eccessiva la spesa e col JVC non mi pare che lo sia), solitamente fa parte dell'età! Anche io appena patentato mi ero fatto un impianto da 2.000.0000 di lire su una polo che avevo comprato per 1.300.000 Ora se mi trovassi nella stessa situazione non lo rifarei ma a quei tempi andava bene così! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.