|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Vero, pero' ti ha anche risposto che non smembra.
Io mi sono solo messo in coda per il blocco.... sta a lui poi... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Il mio primo post non vale,solo il 2o,per un intero blocco,Non smembra i blocchi,non vuole dire che vende tutti i blocchi insieme..
Ultima modifica di ReDBouL : 24-11-2006 alle 03:06. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Per mettere un pò d'ordine vorrei dire innanzitutto che ho valutato la difficoltà "logistica" di raggiungere materialmente ReDBouL per incompatibilità di zone e orari e che quindi avrei declinato la vendita in suo favore a prescindere.
La logica di preferire un'unica vendita di tutto il materiale in blocco a + singole vendite mi pare una pratica che non abbia bisogno di essere specificata (anche se di solito la specifico in tutti i post dove ci sono + articoli di vendita e in questo caso devo aver dimenticato d specificarlo). In definitiva, soprattutto per il primo motivo (che significherebbe fare 40km tra andata e ritorno per incassare 5€) ho deciso di concludere la vendita in favore di Obelix-it e spero che ReDBouL non me ne voglia Il thread può quindi essere chiuso, grazie. |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
"4.Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post." Quote:
Cmq il mercatino non funziona cosi..Ciao Ultima modifica di ReDBouL : 25-11-2006 alle 14:21. |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Aggiungo questo commento giusto per fare qualche puntualizzazione e affinchè alla mia risposta precedente non vengano dati significati diversi da quelli che sono....
Per la preferenza al vendere in blocco piuttosto che singolarmente, quella era una mia opinione e non un ignorare regole (che io per primo in parecchie trattative ho sempre tirato fuori in casi di sorvolo da parte di altri utenti) e infatti ho anche specificato che evidentemente in questa vendita è stata una mia dimenticanza non specificarlo nel post iniziale. Il discorso che invece è stato fatto privatamente su MSN per accrodarsi, era ancora basato su "ipotesi" visto che nessuna mia affermazione è stata tale da doersi aspettare un orario e un luogo ma dovevo ancora vagliare la fattibilità della cosa (e per conferma ti invito a rileggere il log di MSN). Dimostrazione ulteriore che dopo il nostro contatto non avevo ancora deciso di concludere è che non ho lasciato nessun post di conferma qui sul thread principale. Spero che la cosa finisca semplicemente qui visto che alla fine di tutto hai dovuto rinunciare a 5€ di pannellini |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo. segnalo tutto arrivato splendidamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.