|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Kaspersky è indubbiamente superiore, forse il migliore. ![]() Per la cronaca io uso Avast + Sygate p.f. 5.5 che risultano abbastanza pesanti, sicuramente più del solo Kaspersky. Però per quelli che, come me, non vogliono spendere rimane un ottima soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Devo ammettere che è una suite per la sicurezza tra le migliori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
sisi nethak scegli tu cosa mettere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
E' uscita la nuova comparativa antivirus eseguita nel mese di agosto da AVCOMPARATIVE. Kaspersky si piazza al secondo posto (ma se notate sono decimi di punto percentuale) dietro solamente ad un altro software antivirus che in realta' sono 2 messi assieme. Gdata infatti usa le tracce di Kaspersky piu' quelle di Bitdefender. Per quanto mi riguarda questo antivirus e' semplicemente fantastico pur essendo molto meno blasonato dei vari Norton Antivirus, Mcafee, TrendMicro, Panda, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
scezzy considera anche il prezzo di Gdata e kaspersky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ottima suite ma sul mio laptop P4-M 1.7Ghz molto spesso mi blocca i download soprattutto con file di grosse dimensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Uso kaspersky 6 in inglese ormai da qualche mese e rispetto al 5 è molto più leggero (cmq mai avuto grossi problemi neanche cn il 5). è un po' una "rottura" il Proactive Defense soprattutto all'inizio ma se si vuole stare sicuri meglio portare un po' di pazienza. Come firewall uso quello del router che è molto meglio e nn occupa risorse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
neroazzurro non ti blocca i download è che fa il controllo del file appena scaricato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ma questo software controlla automaticamente la posta in entrata ed uscita, i file in download, il P2P, mentro navigo ( spiware ecc. ecc. ), insomnma tutto?
Grazie. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
dico la mia
Ho tenuto per un periodo il solo AV Kaspersky e in effetti è ottimo come rivelazione virus e protezione in real time ..unica cosa è appunto la pesantezza che nonostante un P4 3000GHz e 2 giga di RAM si fa sentire all'avvio del pc...mantre con Nod32 questo non succede ..ma è enz'altro il top se non si fa caso alla pesantezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
papillon ti dirò la mia: io ho un p4 2.4@3.0 e un 1gb di ram... il pc è una schegga anche a caricarsi (è ovvio che se carico il pc con e senza la suite il tempo è maggiore)... poi ricordate di una cosa: il pc lo accendete 1 volta e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Scherzi a parte.... Con kaspersky sei in una botte di ferro!
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per vedere le percentuali di riconoscimento degli antivirus e confrontarle... Eccovi i test:
http://www.virus.gr/english/fullxml/...p?id=82&mnu=82 Buona lettura. (22. Norton Professional 2006 - 83.18% aaahahahahahahahahahahahahah) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
Ottima recensione....
Kasperky nella versione 5 era perfetto, unico difetto la scansione decisamente lenta. La versione attuale, la 6 appunto, ha un motore di scansione ottimo ma ora fa a botte con altri software.... Ewido ad esempio.
Una nota.... la protezione euristica sono anni che è implementata nell'ottimo Panda Antivirus, che cosa aspetta ancora l'amico Eugenio Kaspersky? Solo per questo lo metto al secondo posto dietro Panda Internet Security 2007 che, tra l'altro, è finalmente più leggero e al momento dell'installazione si può decidere di avere la massima protezione con il minimo delle risorse. |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Il firewall lo puoi settare come vuoi: non è lui "l'ignorante"......
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Raga ma che cambia fra Kaspersky Anti-Virus Personal Pro e Kaspersky Anti-Virus 6.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
basta settarlo in modalità apprendimento....io non l'ho usato ma so che è così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.