|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
beh è chiaro che io con lui ne ho già parlato... sarebbe si strano... mica sono stata zitta... lui mi ha rassicurato dicendomi che prima ero più piccolina.. più "carina"... ora mi vede più come donna.. ma volevo sentire il parere degli altri... se capita a tutti.. se è "normale"... cosa ne pensavate...
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
figooo...
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Vabbè a parte la battua, non è stata veramente una frase "felice" la sua. Spero che tu sia in grado di renderti conto se ti ama oppure no indipendentemente da quella frase. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti aspettavi che cambiasse il parere sulle foto?! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Si, facciamoli soffrire, questi uomini bastardi ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
A me sembra più che altro una menata, magari ha detto quella frase senza dargli troppo peso come ogniuno di noi ha fatto qualche volta nella vita
Se dopo tutto questo tempo state ancora insieme un motivo c'è sicuramente e poi sono del parere che lui accennasse solo all'aspetto fisico; una ragazza diventa donna, al limite può anche peggiorare fisicamente ma è cresciuta mentalmente ed è questo che conta |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Guarda, per come sto adesso, una donna per farmi ancora più male dovrebbe evirarmi tirandolo forte forte a mani nude ![]() Se passo questa, due mesi di astinenza sessuale li prendo come bruscolini ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
secondo me qui ci sta il suo uomo su sto forum
![]() la cosa divertente è che nessuno ha chiesto la foto ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il resto, son seghe mentali. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
già... il mio uomo sta qui sul forum ma gira in altri settori.. per di più io è secoli che non ci scrivo quindi non mi cerca proprio.... spero... e poi queste ricerche non sono da lui... credo... :-D per la foto... beh c'è nell'avatar.. in fondo ;-)
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
bhè, puoi deprimerti.. incazzarti.. lasciar stare... ma io magari gli dimostrerei che si sbaglia. Sfrutta l'occasione.. prova a (ri)conquistarlo.
|
|
|
#40 |
|
|
qualche volta le donne si "deteriorano" con gli anni.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.