|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Ho visto che su Ebay si trovano batterie a prezzi interessanti (tipo sui 40€ + spedizione) però non osno sicuro al 100% se andavano bene per questo modello. Cmq se è in buono stato mi accodo come consegna a mano!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
Per la consegna a mano sei il primo della lista, se vuoi concludere passami il tuo contatto in PVT, ciao. P.S. Con il codice della batteria puoi ordinarla anche in negozio, ti costa sicuramente + di 40€ ma sarà anche sicuramente più affidabile.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Codissima con ritiro a mano.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
coda con consegna a mano in stazione centrale di milano
...sono di pavia.. fammi sapere se e quando toccherà a me..
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Al momento stiamo organizzando il ritiro per Lestat.me se ci dovessero essere cambiamenti ve lo comunico prontamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

...sono di pavia..