|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io cmq ho Knoppix 5.0.1, che è l'ultimissima disponibile. Ho fatto come dici. OK. Sono riuscito a impostare la benedetta password. Adesso il problema è un altro. In breve, ecco cosa ho tentato di fare per ENTRARE come SuperUser : - Dopo aver settato la password di root, faccio una prova per eliminare un file da uno dei dischi : NADA. Evidentemente non è sufficiente. Dovrò anche RIENTRARE come root, per poter fare quello che voglio con i files. Giusto ? - MENU KNOPPIX / SWITCH USER : nessun user da scegliere... - MENU KNOPPIX / SYSTEM / KUSER ( User Manager ) : finalmente mi chiede di mettere la benedetta password ! La metto e mi ritrovo davanti una finestra solo in tedesco con una sfilza di utenti... - MENU KNOPPIX / SYSTEM / MORE APPLICATION / FILE MANAGER - Super User Mode : sembra che faccia proprio al caso mio ! Entro con la mia bella password e toh ! Altro file manager solo e solamente in tedesco ! Se puoi farmi un esempio PASSO-PASSO delle cose che fai dall'inizio per entrare in un file system NTFS e cancellare un file/cartella, te ne sono molto grato. Sennò... Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.