Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2006, 12:29   #21
aang
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cely
piu' che il superpi mi sa che magari hai attivato qualche sistema di risparmio energetico che ti fa girare il procio a bassa frequenza o fai il superpi con qualche versione strana del programma o con altri programmi aperti.

Si, in effetti disattivando l'antivirus all'avvio adesso mi da 50sec, ma di meno niente al max delle prestazioni! Non saprei quale altro processo potrebbe eseere attivo.

ciao
aang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 20:16   #22
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Ho provato il 3d mark 2006 e mi da 704 punti non moltissimi ma gia il fatto che il 3d 2006 giri tutto fa capire che ovviamente senza grosse pretese ci si puo' anche giocare, ho provato la demo di flight simulator 10 che gira tranquillamente purtroppo in questi giorni sono molto preso dal lavoro e non ho tempo per dilettarmi.
Il wireless va benissimo mi sono collegato al primo colpo al mio router wireless e ho scaricato alcune demo senza il minimo problema.
Dimenticavo il telecomando funziona soprattutto con il programma hp quick view che permette di guardare DVD, divx e avi vari, foto e musica, al di fuori di questo controlla il volume generale permette di spegnere il pc e viene visto come i tasti direzionali. Tra l'altro si possono scaricare gratuitamente i plug in audio e video per quickview che abilitano il virtual dolby, anche in cuffia e una serie di filtri video.
Sono sempre piu' contento dell'acquisto e non vedo l'ora di avere il tempo di smanettarci un po' di piu'.

X aang
Quanta ram hai? Se meno di un giga potrebbe essere dovuto a quello diversamente ti conviene provare a postare sul thread specifico del superpi dove magari qualcuno ti sa spiegare se e' proprio il massimo che puoi' ottenere o se c'e' qualche problema sul tuo pc
Ciao

Ultima modifica di Cely : 10-09-2006 alle 20:22.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:09   #23
msin84
Senior Member

L'Avatar di msin84

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Cavoli ho il bennet a 15 km da casa....ho già un ottimo HP nx6310 ma volevo sapere quale dei 2 è (un pelo) meglio per giocare...!

Potete fare un 3D benchmark03 o 05?
Grazie 1000!

PS:la buona differenza tra celeron m410 e sempron è oltre al bus 533/333 anche la cache 1024/128......però il sempron è undercloccabile giusto?
Il celeron no e la batteria fa in media 2 ore...!
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:26   #24
neruti
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da msin84
Cavoli ho il bennet a 15 km da casa....ho già un ottimo HP nx6310 ma volevo sapere quale dei 2 è (un pelo) meglio per giocare...!

Potete fare un 3D benchmark03 o 05?
Grazie 1000!

PS:la buona differenza tra celeron m410 e sempron è oltre al bus 533/333 anche la cache 1024/128......però il sempron è undercloccabile giusto?
Il celeron no e la batteria fa in media 2 ore...!
sei sicuro di trovarne ancora al B....t ? quello vicino a casa mia li ha esauriti!!!
neruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:51   #25
msin84
Senior Member

L'Avatar di msin84

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
Quote:
Originariamente inviato da neruti
sei sicuro di trovarne ancora al B....t ? quello vicino a casa mia li ha esauriti!!!
Appunto......ESAURITI.....ne avranno tenuti una decina come prodotto civetta....
msin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 19:36   #26
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Dove l'ho preso io ne avevano parecchi ma a quel prezzo sono veramente volati via. Io mi sono pentito di non averne presi 2.
Ciao
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 08:33   #27
No name
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da alspam
Ciao complimenti per l'acquisto.
Ci puoi dire quando totalizzi con il programma super pi nel test 1MB ?
Il programma lo scarichi qui:
http://files.extremeoverclocking.com/file.php?f=36

Non ti sporca il pc perche' non devi installare nulla
Test effettuato con Celeron 410 di un HP nx 7410

46 secondi
No name è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:59   #28
vicio81
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da No name
Test effettuato con Celeron 410 di un HP nx 7410

46 secondi
Confermo anche col mio NX7410 solo 2 sec in +......48!!!

Bye bye!!!
VICIO!!!
vicio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 13:40   #29
alspam
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Ciao vicio81 vorrei sapere se sul tuo 7410 hai reinstallato il sistema operativo
alspam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP