|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Si, in effetti disattivando l'antivirus all'avvio adesso mi da 50sec, ma di meno niente al max delle prestazioni! Non saprei quale altro processo potrebbe eseere attivo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Ho provato il 3d mark 2006 e mi da 704 punti non moltissimi ma gia il fatto che il 3d 2006 giri tutto fa capire che ovviamente senza grosse pretese ci si puo' anche giocare, ho provato la demo di flight simulator 10 che gira tranquillamente purtroppo in questi giorni sono molto preso dal lavoro e non ho tempo per dilettarmi.
Il wireless va benissimo mi sono collegato al primo colpo al mio router wireless e ho scaricato alcune demo senza il minimo problema. Dimenticavo il telecomando funziona soprattutto con il programma hp quick view che permette di guardare DVD, divx e avi vari, foto e musica, al di fuori di questo controlla il volume generale permette di spegnere il pc e viene visto come i tasti direzionali. Tra l'altro si possono scaricare gratuitamente i plug in audio e video per quickview che abilitano il virtual dolby, anche in cuffia e una serie di filtri video. Sono sempre piu' contento dell'acquisto e non vedo l'ora di avere il tempo di smanettarci un po' di piu'. X aang Quanta ram hai? Se meno di un giga potrebbe essere dovuto a quello diversamente ti conviene provare a postare sul thread specifico del superpi dove magari qualcuno ti sa spiegare se e' proprio il massimo che puoi' ottenere o se c'e' qualche problema sul tuo pc Ciao Ultima modifica di Cely : 10-09-2006 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
Cavoli ho il bennet a 15 km da casa....ho già un ottimo HP nx6310 ma volevo sapere quale dei 2 è (un pelo) meglio per giocare...!
Potete fare un 3D benchmark03 o 05? Grazie 1000! PS:la buona differenza tra celeron m410 e sempron è oltre al bus 533/333 anche la cache 1024/128......però il sempron è undercloccabile giusto? Il celeron no e la batteria fa in media 2 ore...! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Dove l'ho preso io ne avevano parecchi ma a quel prezzo sono veramente volati via. Io mi sono pentito di non averne presi 2.
Ciao |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
46 secondi |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Bye bye!!! VICIO!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao vicio81 vorrei sapere se sul tuo 7410 hai reinstallato il sistema operativo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.