|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
a me viene verso l'inverno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non è facile discutere.
Sei lo stesso che ha taggato come iperSERIO anche il thread su quella tipa conosciuta in chat che ti dovevi trombare ![]() magari è un un po' di metereopatia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
i fiori dalli alla tua ragazza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eccomi...
Anche io non so perchè quando arriva settembre mi scoppia una depressione assurda o malinconia chiamatela come volete. Solo Settembre durante l'anno nulla. forse perchè fino a questo mese tutto va benone anche come amore e amicizie alla fine solitudine... Non c'è un cazzuto inverno che passin in malinconia e solitudine. Arriva la primavera arrivano gli amori e la bella vita. Arriva l'autunno che a me piace comunque molto assieme all'inverno, e cambia la solfa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Non credo sia depressione, anche perchè, clinicamente parlando, è più complessa, della semplice tristezza post vacanze...
Di questa tristezza ne soffriamo un pò tutti, secondo me, chi più chi meno... Dovresti provare con qualche svago, leggere un libro, un po di film, ecc ecc..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la depressione stagionale è una cosa normale i medici non prescrivono farmaci per curarla a meno di stati depressivi gravi . Può essere causata da diversi fattori primo fra i quali il cambiamento all' esposizione di luce diurna .
Qualche compressa di melatonina e delle belle lampade solari dovrebbero fare al caso tuo . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.