|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
|
[iperSERIO]depressione settembrina
OGNI ANNO vengo colto in questo periodo dopo estate da una depressione quasi totale in cui mi interrogo sul perchè della vita e della morte oltre a pensare all'inutilità della vita
![]() ![]() beh nn sono tutto l'anno così ma in questo periodo preautunnale, dopo estate, settembre ottobre o come volete chiamarlo, mi sento depresso al 100%, fortunatamente negli altri 10 mesi dell'anno queste sensazioni passano. perchè mi capita ?capita anche a voi? ogni anno per me è così. Forse la ricaduta all'inFerno dopo le giornate di sole lunghe? boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
perchè non ti ammazzi?
seriamente, sono stufo di leggere i depressi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
potresti ammazzarti pure tu cosi nn mi leggi e nn sei stufo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
no , io ho una missione
abolire la costa rica
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 3gg >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
based per curiosità quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
A dire la verità un pò di depressione dopo l'estate viene anche a me, ma forse la mia è una situazione diversa dalla tua, nel senso che di solito le vacanze le passo in un paese in abruzzo che è un punto di ritrovo per me e i miei amici.
Quindi abituato a stare con gli amici quasi 24 ore su 24 tutti i giorni per poi non rivederli per un pò (ognuno ha i suoi impegni) mi butta un pò giu di morale. Il segreto sta nel riprendere i propri ritmi di vita senza piangersi addosso ![]()
![]() |
#12 |
|
E' abbastanza normale per certe persone essere "depressi" in certi periodi dell'anno: a me per esempio capita durante le vacanze, quelle di Natale e anche quelle di agosto. Le cause le conosco perfettamente e non sto qui ad elencarle.
Può essere, per te, il ritorno dalle vacanze. la ripresa dei soliti ritmi. Non te ne crucciare più di tanto. Purtroppo la nostra cultura ha perso il contatto con il proprio corpo e con la natura e questi sintomi, che invece ci vogliono riportare ai nostri significati più arcaici, vengono vissuti male. Pensa che è soltanto un fatto di stagione, non prendere niente e al limite imparati un po' di training autogeno o fai un po' di meditazione. Ma non pensare di costringere la tua "depressione" (che poi tale clinicamente non è) ad andarsene: c'è e vivi di conseguenza, non forzare il tuo corpo allo stress, cerca di ritrovare i suoi ritmi. Per il resto, sta' sereno, è un fatto molto comune ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
ad ogni modo, è normale a mio avviso in quanto l'anno è un ciclo no? e diciamo che l'estate è il picco massimo per il tuo organismo e dopo qulla buuuuuuuum cade giù di picco quando arriva settembre-ottobre e dopo c'è la risalita =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
esatto cosi mi capita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per me, che ho sempre freddo,che in estate dormo con il piumone e che sono capace di stare in macchina con i finestrini chiusi con 40 gradi, puoi capire come il primo freddo mi abbatte psicologicamente!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.