|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
bè effettivamente è un pò tamarra, ma così deve essere! guarda la vecchia IMHO più filante come linea (esemplari anche un pelo tamarri ma belli secondo me) ![]() ![]()
- Giordano - si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto ![]() Tutto ciò che scrivo è IMHO ![]() ![]() Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 30-08-2006 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
stupenda, fantastica.
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Per quanto puoi potenziare un A3 (o una 147 o quello che volete) resterà sempre una comune auto tamarrata Volete metter con un'auto nata per essere sportiva?
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
figa ma 37000€ mi prendo ben altro!
se solo avesse una 4x4 come si deve sarebbe un ottimo mezzo. bianca mi piace!
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
tecnicamente un porsche boxster (sottolineo boxster,l'entry level) non mi sembra così superiore sia come soluzioni che come prestazioni . L'unica pecca è il sistema "Quattro" con l' Haldex (mi sembra si chiami così) che non è un 4x4 permanente!! Certo 37'000 Euro non sono pochi ... un "purista" che preferisce puramente le prestazioni li spenderebbe decisamente in altro modo... ma la S3 la trovo un connubio perfetto tra immagine-prestazioni ed eleganza. a quelli che dicono che l' A3 è un auto da tamarri e il boxster no sparo un bel rolleyes ![]() ![]() Cioè la A3 è tamarra e un boxster no ?????????? oddio !!!!! posso capire una 147 GTA , le varie seat Cupra , ma io in AUDI di tamarro non c ho visto mai niente sinceramente .... p.s. ho nominato apposta il boxster che è l'entry level del porsche e ha ben poco a che spartire con le sorelle maggiori ...
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 30-08-2006 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma poi cos' ha questo haldex che non va? perchè non piace?
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
nel complesso mi piace...
non mi piace molto la vista laterale..specie la linea che segue la vetratura al posteriore.... ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque per la spiegazione. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stupenda ma la nuova tt non costa uguale?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Che la trazione posteriore c'è solo sul modello di punta? La A3 nasce come auto per un certo target, motori di una certa potenza e come tale viene studiata. Hanno dovuto mettere il 4x4 per un motore da 265 cv ... per riuscire a tenerla giù ... quando non nasce come auto 4x4. Se non è tamarro tutto sto tacconamento ... diciamo che bisognerebbe valutare le cose con un certo criterio.
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
Bello l'anteriore,il posteriore un pò meno
![]() L'haldex cmq non credo arrivi mai al 50-50, dovrebbe fermarsi a 70-30 max se non ricordo male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Preferisco sempre la linea di punta di un'Audi, piuttosto che la linea "economica" della Posche che delle vere Porsche ha veramente solo lo stemma sul cofano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
la A3 ha disponibile la trazione "quattro" su moltissime versioni già dal lancio, la vecchia lo avevadal 2o / 3o anno di vendita dal modello benzina 150 cv e diesel... e sulle S è una scelta quasi obbligata date le cavallerie da domare, con una TA sono ingestibili troppi cv....
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
e daje! la Boxter è una delle poche Porsche insieme alla Cayman ad avere diverse qualità superiori alle 911 (il motore centrale offre un ottimale ripartizione dei pesi) ed in efffetti sul misto e sullo stretto è molo più efficace di tantissime 911... ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito che intendi che la A3 la fanno anche 1.6 e che ti sembra piu economica però la boxster ce ne ha eccome di differenza con un 911 a partire dai freni scrausi , dalle sospensioni Mcpherson neanche a bracci separati , dalle gommette da 17" , da diversi particolari negli interni e soprattutto per le prestazioni FIACCHE. IMHO non è una vera porsche... Cioè raga un BOXSTER con cambio tiptronic da 0 a 100kmh ci mette 7 secondi ! tra un po gli arriva il 2.0 tdi 170cv... ma dai .... Una volta ero con la mia prima moto (monster 620) ho incontrato un tamarro con boxster che voleva fare il fighetto con la donna e con mio grande stupore non riusciva neanche a sorpassarmi in ripresa (p.s. monster 620 60cv) sono convinto che se prendi un circuitino qualsiasi la S3 quasi che gli fa fare una bella figuraccia al nostro boxster caro..... ecco perchè non c' andrei mai in giro perchè hanno fatto la porsche economica , la porsche che non va, che si fa sorpassare dalle varie compatte pepate e che sa tanto di "hey hey hey mi sono fatto il porsche, si cara è quella potente che corre......poi si gira all' amico e fa...ssssssscc non lo dire a nessuno che è un boxster " ![]()
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 30-08-2006 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Va bene ragazzi, ognuno ha la sua opinione ma i dati tecnici, sono caratteristiche fisiche oggettive, derivate da misurazioni empiriche non non da pareri o sensazioni!!!!! Possiamo discutere sulla linea della carrozzaria o sulle finiture, ma non sulle caratteristiche tecniche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Straquoto. Elegante, discreta, ma maledettamente efficace sull'asfalto.....solo quando serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() dopo corro a sciacquarmi la bocca...... ![]() A parte gli scherzi, concordo, se devo farmi 1 porsche prendere l'entry level ha a mio avviso 1 significato motlo relativo, è come farsi l'A3 1.6, cioè 1 vorrei ma nn posso.....e considerando che alla fine le prestazioni nn sono poi diverse mentre il prezzo lo è e di parecchio beh ciao ciao boxter..... ![]() Cmq bella davvero sta S3 molto elegante, mi piace! ![]() Le hanno dato quel pelo di aggressività che all'A3 manca...... Discorso prezzi, nn è molto rispetto al TDI come avete giustamente detto e in questo senso è 1 "buon" prezzo......fermo restando che se avessi i soldi magari a quel punto mi farei di corsa 1 S2000 adesso come adesso, il prezzo e i Cv son quelli, il divertimento forse è 1 pò + spostato verso l'honda xò..... Cmq diciamo che se avessi famiglia e quei soldi disponibili nn ptendo prendere la S2000 questa S3 sarebbe molto appetibile, decisamente meglio della R32 e di tutte le altre vitaminizzate...... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.