|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A620 o A540?
Dovendo acquistare una macchina digitale scegliereste la Canon A620 (in offerta a 199 euro) o la A540.
La prima è forse ingombrante e pesante... La seconda forse è un pò più nuova, ha un display più grande... A me serve una macchina semplice da usare, il prezzo è relativo tra queste due...più o meno costano uguale Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la 540 che è inferiore costa sui 250.
mi pare che abbia un sensore più piccolo, ma meno MP. come obiettivo sono uguali o meglio la 620? avrà la garanzia valida nei centri canon questa 620 vero? non è che rifilano quei prodotti d' importazione? Ultima modifica di windir : 30-08-2006 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Probabilmente voglio svuotare i magazzini vista l'uscita dei nuovi modelli 630 e 640. Ciao Sèvero |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
grazie.
non credo però che vogliano svuotare i magazzini, perchè sono promozioni valide in quasi tutti i carrefour, e quindi, tutti i centri dovrebbero avere delle mega scorte. normalmente in stock un negozio del genere non ha tipo 600 pezzi in giacenza. queste promozioni vengono programmate molti mesi prima. secondo me, più probabile che abbiano acquistato dei grossi stock usufruendo di grossi sconti per l' acquisto di tantissimi pezzi, in modo da poter giustificare la vendita a bassissimo prezzo. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
Non guadano mai se il singolo articolo dà x% di guadagna, ma tutto lo store del dare x% di guadagno, che poi su un prodotto ci perdano può essere ma pio riguadagnano su altri. Ciao Sèvero |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
E' anche vero che queste offerte vanno esaurite nel giro di poche ore ( 600 pezzi in tutta Italia, saranno pochi esemplari per store ! ), ma eccheccaxxo la mia solita fortuna... ho pagato ieri la a620 240€ da ebay credendo di fare un ottimo affare ( mi arriva in settimana )
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
quale è megliore la canon A-620 o la casio EXILIM EX-Z60?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Quoto Evitare di postare certe offerte.... senza offesa ma meno lo sanno meglio è Io sarò là al più presto, spero di riuscire a prenderla! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
già,ma ormai è fatta(io lo sapevo già dal 1° settembre
Desktop: Ryzen 5 3600X | Noctua NH-D15 Chromax Black | MSI B450-A PRO MAX B450 | G.Skill Ripjaws 16GB 3200Mhz | Sabrent Rocket 1TB | Sapphire 270x | Corsair TX550M Ultima modifica di salvon : 30-08-2006 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi canon a620 perchè: -migliore ottica, oltretutto con zoom ottico 4x contro i 3x della casio -migliore sensore ( la canon monta un 7Mpix da 1/1.8" contro il 6Mpix da 1/2.5" della casio ) -più controlli manuali ( sempre a quanto ho letto ) -la canon usa 4 normalissime pile AA ( anche ricaricabili ) e consuma molto poco, la casio ha batterie proprietarie ( se le devi sostituire, costano un botto ) che durano sulla z60 non molto più di 100 foto. -altro ancora che non mi viene. Ho valutato per parecchio tempo l'idea di prendere una casio z600 (quasi uguale alla z60 ) ma alla fine ho optato per Canon e penso proprio di aver fatto bene. Quando mi arriva poi potrò confermare le mie impressioni
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che il consumatore poco esperto va lì convinto di comprare la a620, inevitabilmente scopre che "purtroppo le abbiamo già finite" e il commesso lo dirotta su altre "ottime macchine" ( ) sulla stessa fascia di prezzo, tipo che so... una HP ? Una Acer ? Una Benq ?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Rivenditore
|
Quote:
Quote:
Ciao Sèvero |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
lo vista ieri e toccata con mano alla mediawold ,il tizio me la pure accesa e me la fatta provare...per i miei gusti come forma non mi piace e in piu lo schermo non mi convince anche se e comodo.per non parlare delle pile ci ne vanno 4
x il resto credo che sia ottima perche è un 7.1 mp e 4 x di zoom.costa 320 € e domani costerà 120 in meno.credo che sia un buon affare.ma io non la prendo.per i miei gusti la fotocamera o deve essere una vera reflex tipo la eos 350 in su o supper compatta tipo la Casio EXILIM Zoom EX-Z60.e per quello che ci devo fare trovo quest'ultima il mio caso ma sono indiciso.lo trovata a 209€ che ne dite come prezzo? |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
|
Anche io domani mattina sarò al carrefour ancora prima dell'apertura.... Speriamo bene!
Ieri per curiosità sono andato a fare un sopralluogo e la suddetta fotocamera era in vetrina al prezzo di 249€. Oggi mio fratello c'è andato e mi ha detto che la fotocamera in vetrina non c'è più!!! Io domani ci vado lo stesso e PRETENDO di averla... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma non è che adesso andiamo tutti nello stesso carrefour?
io però forse rinuncio, questioni economiche ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.

) sulla stessa fascia di prezzo, tipo che so... una HP ? Una Acer ? Una Benq ?
x il resto credo che sia ottima perche è un 7.1 mp e 4 x di zoom.costa 320 € e domani costerà 120 in meno.credo che sia un buon affare.ma io non la prendo.