Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2006, 20:13   #21
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Iscritto dal: Jan 2002
Anch' io dico XBOX !!!!!!!!!!

Puoi giocare fino a 4 player sulla stessa console senza dover comprare per forza multitap, ha un servizio di gaming on-line che è una cannonnata per non parlare della possibilità di poter giocare in system link con gli amici .
Niente memory card da comprare a parte.
Il parco usati ps2 /xbox nella mia zona è identico.

Oltre ai giochi citati da Occassus aggiungere anche Fable , The suffering 1/2....

Poi decidi tu io non ci guadagno nulla

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 20:13   #22
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da air italy
innanzi tutto grazie x le numerose risposte; mi scuso se ho aperto un 3d clone di altri, però nn ci avevo minimamente pensato al tasto cerca; farò di meglio in futuro .....

devo dire che siete tutti in totale disaccordo , la scelta a questo punto nn è più un problema .....
in ogni caso, a me allettava l XBOX (a parte per il prezzo) x il fatto che ci si possono fare con piccole modifiche una merea di cose oltre che semplicemente giocare ..... con la ps2 ho una flessibilità simile? magari son domande del ca$$o, ma io è da un po (un bel po) che nn seguo il mondo delle consolle, l'ultima che ho avuto è stato il SNES ..... poi sono passato al pc

in ogni caso, mi qualcuno ha detto che dipende dal tipo di giochi: che differenza c'è quindi tra le 2? (azz, mi sento un incompetente totale .... ) a me piace giocare più o meno a tutto, ma proprio tutto, non disdegno nulla ....

PS la 360 ora nn è contemplata (nn è un problema di soldi) .... magari me la comprerò quando sarò tornato un po più "fanatico"
La PS2 è molto meglio come Console. Quando si parla "dipende dal tipo di giochi", s'intende che su XBox ci sono molti titoli più vicino al genere PC e quindi se magari nelle console cerchi simili generi, allora su ps2 ne trovi meno. Il problema è che se tu hai un Pc, te li puoi giocare tranquillamente sul tuo Pc. E ce ne sono molti che trovi su Pc. Tra l'altro guardando il tuo di Pc, i titoli che ci son anche per XBox te li giochi meglio su Pc.

La PS2 invece è una console dove il parco di gioco è molto più ampio rispetto all'XBox. Siamo su un altro pianeta. E' una console con una tipologia di giochi molto più ampia. Trovi un po' di tutto. Su XBox no. Ci sono alcuni titoli notevoli su XBox che son esclusivi. Ma su PS2 ce ne sono molti molti di più. Ma il punto è proprio che su PS2 trovi un po' di tutto. E' in assoluto la console con il parco giochi più ampio e vario.

La lista sarebbe lunga. Ma sei sicuro di non avere la più pallida idea di cosa c'è su PS2?

Poi l'XBox 1 come ti è stato detto anche da altri è praticamente una console "quasi" morta. Non che sia una console malvagia, ma è un gradino sotto la PS2 sia per i giochi che ci stanno, ma poi appunto la PS2 ha ancora un supporto futuro assicurato. Sono oltre 100 milioni di utenti PS2...non sono certamente "ignorabili", neanche quando uscirà la PS3 che potrà anche far segnare il record di vendite, ma ce ne vorrà prima che si diffonderà. Ecco perchè ci sono tanti capolavori annunciati anche per il futuro su PS2. Un esempio, God of War...eletto come migliore gioco dell'anno..e di cui uscirà il seguito ad inizio 2007. La "vecchietta" PS2 invece in pensione proprio non ci vuole andare.

XBox invece è già in fase di tramonto. Basta vedere giochi come Pro Evolution Soccer 6 che ripeto uscirà per ogni piattaforma tranne per Xbox. Questo perchè? Perchè ormai c'è il 360 e quindi MS cerca di spingere i vecchi possessori di XBox 1 a passare al 360.
Se poi hai un discreto Pc, praticamente già un bel po' di giochi considerati belli su XBox li puoi escludere, perchè te li giochi su Pc.

Poi facevo anche il discorso dell'usato...se vai chessò in un gamerush hai la possibilità di prendere a cifre ridicolissime gran bei giochi usati ma tenuti bene. Il 90% è PS2.

p.s. poi un consiglio, non stare a pensare di fare 100 cose con una console. Con una console ci si gioca. Il resto molto spesso è solo sfiizio. Come accade in tanti altri ambiti, tipo anche nei cell....spesso con il mio 6680 sto lì a metterci 300 programmi, giochi, codec, video,ecc. di tutto e di più, poi però passato lo sfizio, ne faccio un uso comunissimo.

Ultima modifica di Dark Schneider : 27-08-2006 alle 20:16.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 20:34   #23
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
Comunque bisogna considerare che giocare su XBOX a giochi esistenti anche per PC, è molto più intuitivo.
Inserisci il DVD e giochi, senza installazioni e problemi vari

Inoltre PES6 non uscirà né per PS3, né per Wii.

Infine, per me non conviene molto acquistare la versione di un gioco per una console di vecchia generazione.
Ad esempio, God Of War 2 lo prenderei per PS3, non per PS2.

Di conseguenza, il supporto futuro non è proprio di primaria utilità, IMHO.
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 20:35   #24
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Per giocare ad Halo2 ci vorrà un bel pc

/Edit mi comunicano dalla regia che il gioco the suffering è presente anche su ps2

Ultima modifica di Kardo : 27-08-2006 alle 20:39.
Old 27-08-2006, 20:50   #25
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Occasus
Comunque bisogna considerare che giocare su XBOX a giochi esistenti anche per PC, è molto più intuitivo.
Inserisci il DVD e giochi, senza installazioni e problemi vari

Inoltre PES6 non uscirà né per PS3, né per Wii.

Infine, per me non conviene molto acquistare la versione di un gioco per una console di vecchia generazione.
Ad esempio, God Of War 2 lo prenderei per PS3, non per PS2.

Di conseguenza, il supporto futuro non è proprio di primaria utilità, IMHO.
Infatti io ho parlato di console che sono sul mercato. Wii e PS3 non son sul mercato.

Che senso ha prendere GOW2 per PS3? E' un gioco PS2 e se lo si gioca su PS2 scusa. Senza contare che buona parte dei titoli PS2 se giocati su tv HD non son proprio il max. Poi scusa tu dai per scontato che uno va a spendere 600 euro per la PS3.
Se uno ha la PS2 si prende GOW2 per PS2. Non va a spendere 600 euro + un gioco PS2. Una cosa se trova un titolo PS2 a 10 euro e c'ha una PS3 e quindi quasi quasi lo pija.
Il tuo discorso del giocare titoli PS2 su PS3 è applicabile tra alcuni anni. Non oggi che la PS3 costa(costerà) l'ira di dio.
Sono oltre 100 milioni di utenti che hanno una PS2, anche quando ci sarà la PS3 il supporto sarà assicurato per un bel po' di tempo. Non può che essere qualcosa che fa piacere.

Poi vabbè la sceltà spetta sempre a lui naturalmente e giustamente.

Ultima modifica di Dark Schneider : 27-08-2006 alle 20:52.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 20:52   #26
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Windows Vista e una scheda video di 4-5 anni fa.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 20:54   #27
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

con una scheda di 4-5 anni fa avrai già i tuoi problemi a far partire l S.O. e poi giochi 3 anni dopo l uscita su console

Old 27-08-2006, 21:13   #28
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Infatti io ho parlato di console che sono sul mercato. Wii e PS3 non son sul mercato.

Che senso ha prendere GOW2 per PS3? E' un gioco PS2 e se lo si gioca su PS2 scusa. Senza contare che buona parte dei titoli PS2 se giocati su tv HD non son proprio il max. Poi scusa tu dai per scontato che uno va a spendere 600 euro per la PS3.
Se uno ha la PS2 si prende GOW2 per PS2. Non va a spendere 600 euro + un gioco PS2. Una cosa se trova un titolo PS2 a 10 euro e c'ha una PS3 e quindi quasi quasi lo pija.
Il tuo discorso del giocare titoli PS2 su PS3 è applicabile tra alcuni anni. Non oggi che la PS3 costa(costerà) l'ira di dio.
Sono oltre 100 milioni di utenti che hanno una PS2, anche quando ci sarà la PS3 il supporto sarà assicurato per un bel po' di tempo. Non può che essere qualcosa che fa piacere.

Poi vabbè la sceltà spetta sempre a lui naturalmente e giustamente.
Ho sparato un'affermazione senza senso.

Praticamente il mio cervello ha trasformato "God" in "Gears" e l'ha portato su PS3

Comunque lui deve scegliere in base ai suoi gusti.
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 21:20   #29
Dark Schneider
Senior Member

Ahhh ecco. Mi sembrava strano infatti. Anche perchè poi gear of war manco pregando in turco ci gira sulle vecchie console.
Old 27-08-2006, 22:16   #30
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da air italy
avrei intenzione di comprarne una delle 2, voi che mi consigliate? ma prima ancora, ha senso prendere una di queste 2 consolle ora che sta per uscire la PS3 e XBOX360 circola già da un po ..... ? che mi consigliate?

in ogni caso, comunque
1) x la ps2 i prezzi sono già noti....
2) la xbox la trovo nuova a 99 euro ....

grazie dell' aiuto, ciao!
Allora innanzitutto partiamo col dire che la ps2 è un giocattolino (come la psx con l'aggiunta di un lettore dvd e un chip video migliore) resta di fatto che la frequenza del chip è 133mhz e questo dovrebbe farti "avere un idea" di quali possano essere i limiti grafici dei giochi che supporta.

L'esclusiva di molti giochi (ormai andata da qualche tempo, visto che le marche che producevano giochi quali resident evil, silenthill, pro evolution, hanno rotto questo muro dell'esclusiva inziando a realizzare i stessi giochi anche per xbox).

Se la modifichi (cosa per nulla banale, un mio amico per moddarla ha dovuto fare avanti e indietro al negozio per tipo 3 mesi, ogni volta aveva dei problemi, e sopratutto ha speso 90 euro di modifica; quindi hai sempre il dubbio del chi te la fa se è all'altezza).
L'hard disk se lo vuoi lo devi comprare.

La xbox invece ha un processore p3 a 733mhz una geforce2 mx con gpu migliore, 64mb di ram. In breve immagina un pc che senza windows ci fai girare giochi a 640x480 con una gefforce la grafica parla da sola...

sfido a prendere giochi come Prince of Persia che sono usciti sia su ps2 che su xbox, e a dire qual'è il migliore.

E gli emulatori ??? Sai che esiste l'emulatore di PSX, il Mame e molti altri, anche dell'amiga?

In + con la xbox la modifica costa poco ed è semplice da fare (ergo non serve che becchi un genio che te la faccia con un po di pratica puoi farla addirittura da solo), tale modifica ti permette di :
- installare applicativi, come l'Xbox Media Center, altre applicazioni per vedere i DVD, per scaricare i giochi originali sull'Hard disk e giocarci da lì senza dover ogni volta mettere il disco
- far partire i backup dei giochi (in modo che non stai a usare sempre l'originale e non rischi che ti si rovini).
- aggiornare i giochi scaricando da internet varie patch

in + hai giochi che girano solo su xbox (tipo Halo2) e hai una scheda di rete interna che ti permette con un cavo incrociato di connetterti al PC e giocare in multiplayer tramite programmi come ad esempio Link-Kai (pienissimo di gente 24h su 24h).

Insomma è un altro mondo davvero...
ti consiglio ti farti un giro su un forum di xbox, tipo Xbox-tribe e trovi dei ragazzi che fanno di tutto con la xbox...
poi fai un giro su un sito di ps2 e dimmi cosa ci fai a parte programmare con gli amici i tornei di winning eleven (che trovi anche per xbox )

PS: Cmq la xbox si trova a 99 gia modificata con il chip dentro, prova a vedere nel mercatino di xbox-tribe. Ti consiglio di comprarla poi quando ti farai anche la x360 puoi tenerla come lettore multimediale continuamente aggiornabile via ftp con i vari MediaPlayer che hanno i codecs ultimi aggiornati
Quote:
Il fatto è che questi topic spesso vengono postati, ed alla fine i pro della PS2 prevalgono sull'XBox.
mi dovresti dire quali sono
i pro della ps2 può essere 1 solo... quello che quando uscì c'era retrocompatibilità con la ps1 (in quanto erano identiche )
La xbox era appena uscita e nessuno sapeva come sarebbe stata quindi le vendite hanno premiato di più chi non ha avuto fiducia, ma col tempo si sono riprese.
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
ps2 tutta la vita...giochi come god of war, final fantasyx, metal gear,dragon quest ecc....non li trovi su la console di casa microsft...
mmmm e sulla ps2 ci gira halo2 ? Project Gotham Racing 2 ? Black ? bahhhhhhhhh
io gli consiglio di andare a vedere i screenshots e di farsi un idea
Quote:
/Edit mi comunicano dalla regia che il gioco the suffering è presente anche su ps2
the suffering non lo conosco Halo2 giochi solo su Xbox, non mi risulta esistere su PC (fecero Halo Combact Evolved ma non ebbe un gran successo).

Quote:
...
...
Riassumo gli ultimi tuoi due post.
La ps2 al livello di hardware è un altro pianeta rispetto la xbox, è meno della metà.
I giochi si ok sono carini, ma graficamente lasciano a desiderare, inoltre gli ultimi titoli escono anche per xbox, mi devi spiegare come fai a dire che è superiore

Inoltre ps3 sarà incompatibile con la ps2 poiché la ps3 avrà un hardware buono e le istruzioni ad alto livello saranno incompatibili alla peggio dovrebbero andare in emulazione (o riscrivere da 0 ogni gioco quindi non può fungere).
Old 27-08-2006, 22:31   #31
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
La xbox invece ha un processore p3 a 733mhz una geforce2 mx con gpu migliore, 64mb di ram. In breve immagina un pc che senza windows ci fai girare giochi a 640x480 con una gefforce la grafica parla da sola...
Entrambe le console sono tecnicamente obsolete; fare confronti su hardware simili nel 2006 è ridicolo.

Quote:
In + con la xbox la modifica costa poco ed è semplice da fare (ergo non serve che becchi un genio che te la faccia con un po di pratica puoi farla addirittura da solo), tale modifica ti permette di :
- installare applicativi, come l'Xbox Media Center, altre applicazioni per vedere i DVD, per scaricare i giochi originali sull'Hard disk e giocarci da lì senza dover ogni volta mettere il disco
- far partire i backup dei giochi (in modo che non stai a usare sempre l'originale e non rischi che ti si rovini).
- aggiornare i giochi scaricando da internet varie patch
E quella per la PS2 invece no?

Quote:
in + hai giochi che girano solo su xbox (tipo Halo2) e hai una scheda di rete interna che ti permette con un cavo incrociato di connetterti al PC e giocare in multiplayer tramite programmi come ad esempio Link-Kai (pienissimo di gente 24h su 24h).
E la PS2 no?

Quote:
mi dovresti dire quali sono
Ad esempio il fatto che per XBox non escono titoli da ormai un anno, mentre su PS2 ci si aspetta ancora Okami, Final Fantasy XII, God of War II, Yakuza...

Quote:
mmmm e sulla ps2 ci gira Black ?
Si.

Quote:
Si e guardati anche qualche screenshot DX10 tipo Crysis e vedi se poi noti differenza tra queste due console.

Quote:
I giochi si ok sono carini, ma graficamente lasciano a desiderare, inoltre gli ultimi titoli escono anche per xbox, mi devi spiegare come fai a dire che è superiore
E questo chi l'ha scritto, qui ciascuno ha dato il suo consiglio.

Quote:
Inoltre ps3 sarà incompatibile con la ps2 poiché la ps3 avrà un hardware buono e le istruzioni ad alto livello saranno incompatibili alla peggio dovrebbero andare in emulazione (o riscrivere da 0 ogni gioco quindi non può fungere).
PS3 sarà retrocompatibile con PS2.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 22:33   #32
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Quote:
the suffering non lo conosco Halo2 giochi solo su Xbox, non mi risulta esistere su PC (fecero Halo Combact Evolved ma non ebbe un gran successo).
Dici bene in fatti non esiste ma è in produzione, per la serie "i giochi dell xbox li puoi giocare su pc" , l ho citato per smentire quest affermazione
E' vero che molti li puoi trovare anche su piattaforma pc ma con costi ovviamente diversi lato hw

Old 27-08-2006, 22:42   #33
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever

e hai una scheda di rete interna che ti permette con un cavo incrociato di connetterti al PC e giocare in multiplayer tramite programmi come ad esempio Link-Kai (pienissimo di gente 24h su 24h).

E la PS2 no?
Se compri a parte un network adapter puoi giocare on-line anche con la ps2 ma solo su Kai o posti simili che sì sono gratis ma molto lontani dal servizio offerto da Xbox-live

Old 27-08-2006, 22:45   #34
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Allora innanzitutto partiamo col dire che la ps2 è un giocattolino (come la psx con l'aggiunta di un lettore dvd e un chip video migliore) resta di fatto che la frequenza del chip è 133mhz e questo dovrebbe farti "avere un idea" di quali possano essere i limiti grafici dei giochi che supporta.
147 Mhz

Quote:
mmmm e sulla ps2 ci gira Black ? bahhhhhhhhh
Si.

Quote:
Appunto, quelli di GT4.

Quote:
La ps2 al livello di hardware è un altro pianeta rispetto la xbox, è meno della metà.
Perchè ha GT4, perchè c'è Resident Evil 4, God Of War, Metal Gear Solid 3 e altri che, in numero, sono di più dei capolavori di Xbox invece. Halo 2 poi non merità, soprattutto per il finale, molto meglio PS2 per avere giochi di spessore imho, non perchè non ce ne siano su Xbox (come Ninja Gaiden) ma perchè su PS2 sono di più. Il massimo sarebbe prenderle entrambe usate.
Old 27-08-2006, 22:47   #35
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Entrambe le console sono tecnicamente obsolete; fare confronti su hardware simili nel 2006 è ridicolo.
non sono daccordo, la xbox è ancora validissima oggi sia come stazione multimediale, sia come console di gioco.
Quote:
E quella per la PS2 invece no?
ci fai partire i backup. fine.
Quote:
E la PS2 no?
si ma sulla ps2 devi acquistarla se non ho cannato, quanto ai giochi, hai mai visto la grafica di halo2 ? fammi vedere una grafica simile per Ps2
Quote:
Ad esempio il fatto che per XBox non escono titoli da ormai un anno, mentre su PS2 ci si aspetta ancora Okami, Final Fantasy XII, God of War II, Yakuza...
mmm quindi "Il codice da vinci" per xbox che ha mio padre dev'essere per ps2 emulato se non escono giochi da un anno per xbox
maddaii per favore
Quote:
Si.
Hai ragione tu qui, esiste Black anche per PS2 non credevo fossero così bravi ad adattare i giochi nonostante l'hardware in effetti si somigliano
Screenshot Xbox Screenshot Ps2

Quote:
Si e guardati anche qualche screenshot DX10 tipo Crysis e vedi se poi noti differenza tra queste due console.
premetto che non lo conosco ma che centrano le directx10 con Crysis e la ps2 ?
Ho provato ma non lo trovo su Google
Quote:
E questo chi l'ha scritto, qui ciascuno ha dato il suo consiglio.
L'ha scritto Dark Schneider, se uno dice che è inferiore deve anche motivare la sua affermazione... un conto è dire "mi piace" un conto è dire "è superiore"
Quote:
PS3 sarà retrocompatibile con PS2.
Ok sono curioso di vedere come faranno...
La microsoft ha reso compatibili una lista di svariati titoli non 4 o 5 lista vediamo cosa combina la sony.
Old 27-08-2006, 22:47   #36
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Se compri a parte un network adapter puoi giocare on-line anche con la ps2 ma solo su Kai o posti simili che sì sono gratis ma molto lontani dal servizio offerto da Xbox-live
No perchè se si compra la PS2 adesso c'è la Slim che il network adapter l'ha incorporato.
Old 27-08-2006, 22:50   #37
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Perchè ha GT4, perchè c'è Resident Evil 4, God Of War, Metal Gear Solid 3 e altri che, in numero, sono di più dei capolavori di Xbox invece. Halo 2 poi non merità, soprattutto per il finale, molto meglio PS2 per avere giochi di spessore imho, non perchè non ce ne siano su Xbox (come Ninja Gaiden) ma perchè su PS2 sono di più. Il massimo sarebbe prenderle entrambe usate.
mah secondo me contando tutti i pro e contro, e considerando emulazione, mediacenter, giochi installabili su hard disk, ftp, grafica bella, etc... non c'è proprio dubbio... farsi una console per 4 o 5 titoli, che non ci sono sull'altra non so se vale la candela.

PS: Halo2 fattelo dire il meglio lo da nel multiplayer, systemlink o live, quando giochi in 16 persone che si parlano con il communicator
Old 27-08-2006, 22:51   #38
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
ci fai partire i backup. fine.
No.

Quote:
si ma sulla ps2 devi acquistarla se non ho cannato, quanto ai giochi, hai mai visto la grafica di halo2 ? fammi vedere una grafica simile per Ps2
Ho giocato prima Halo 2 e poi Reisdent Evil 4. Sono rimasto ugualmente così . Con la differenza che Halo 2 ha la peggior fine che abbia mai visto. Poichè non conta solo la grafica, fai tu...
Old 27-08-2006, 22:52   #39
Kardo
Senior Member

L'Avatar di Kardo

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
No perchè se si compra la PS2 adesso c'è la Slim che il network adapter l'ha incorporato.
è vero sono rimasto a quella "cicciona" ,però kai & friend rimane.
Black è meglio non nominarlo su nessna delle due console, un gioco con una I.A così non l ho mai vistohttp

Old 27-08-2006, 22:55   #40
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
mah secondo me contando tutti i pro e contro, e considerando emulazione, mediacenter, giochi installabili su hard disk, ftp, grafica bella, etc... non c'è proprio dubbio... farsi una console per 4 o 5 titoli, che non ci sono sull'altra non so se vale la candela.
E' assurdo elencare questi pregi, se uno deve sentire musica, vedere divx, emulare e quant'altro c'è il pc che lo fa pure meglio, non vedo dove possa essere un vantaggio quest'aspetto su Xbox.

Quote:
PS: Halo2 fattelo dire il meglio lo da nel multiplayer, systemlink o live, quando giochi in 16 persone che si parlano con il communicator
Si nemmeno è apparsa l'immagine a schermo dopo il caricamento e ti hanno già sparato in fronte
Ma questo lo so, è solo un mio problema.

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Cassazione e smartphone: la conformit&ag...
Il chip più grande mai concepito?...
Microsoft perderebbe circa 150 dollari p...
Al via le spedizioni di HDD da oltre 50 ...
'Smettetela di uccidere internet': depos...
Google Pixel 11 sempre più vicino...
IBM raggiunge il vantaggio quantistico: ...
iPhone Air 256 GB in offerta: Apple sorp...
Clair Obscur: Expedition 33 potrebbe arr...
Earth Overshoot Day: cosa vuol dire che ...
Zscaler e Schwarz Group insieme per una ...
La rinascita di Winamp: accordo con Deez...
Battlefield 6 è un successo, il C...
Le offerte più toste su Amazon tu...
GPT-5.6 Sol scappa dalla sandbox e attac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian