|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anch' io dico XBOX !!!!!!!!!!
Puoi giocare fino a 4 player sulla stessa console senza dover comprare per forza multitap, ha un servizio di gaming on-line che è una cannonnata per non parlare della possibilità di poter giocare in system link con gli amici . Niente memory card da comprare a parte. Il parco usati ps2 /xbox nella mia zona è identico. Oltre ai giochi citati da Occassus aggiungere anche Fable , The suffering 1/2.... Poi decidi tu io non ci guadagno nulla
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
La PS2 invece è una console dove il parco di gioco è molto più ampio rispetto all'XBox. Siamo su un altro pianeta. E' una console con una tipologia di giochi molto più ampia. Trovi un po' di tutto. Su XBox no. Ci sono alcuni titoli notevoli su XBox che son esclusivi. Ma su PS2 ce ne sono molti molti di più. Ma il punto è proprio che su PS2 trovi un po' di tutto. E' in assoluto la console con il parco giochi più ampio e vario. La lista sarebbe lunga. Ma sei sicuro di non avere la più pallida idea di cosa c'è su PS2? Poi l'XBox 1 come ti è stato detto anche da altri è praticamente una console "quasi" morta. Non che sia una console malvagia, ma è un gradino sotto la PS2 sia per i giochi che ci stanno, ma poi appunto la PS2 ha ancora un supporto futuro assicurato. Sono oltre 100 milioni di utenti PS2...non sono certamente "ignorabili", neanche quando uscirà la PS3 che potrà anche far segnare il record di vendite, ma ce ne vorrà prima che si diffonderà. Ecco perchè ci sono tanti capolavori annunciati anche per il futuro su PS2. Un esempio, God of War...eletto come migliore gioco dell'anno..e di cui uscirà il seguito ad inizio 2007. XBox invece è già in fase di tramonto. Basta vedere giochi come Pro Evolution Soccer 6 che ripeto uscirà per ogni piattaforma tranne per Xbox. Questo perchè? Perchè ormai c'è il 360 e quindi MS cerca di spingere i vecchi possessori di XBox 1 a passare al 360. Se poi hai un discreto Pc, praticamente già un bel po' di giochi considerati belli su XBox li puoi escludere, perchè te li giochi su Pc. Poi facevo anche il discorso dell'usato...se vai chessò in un gamerush hai la possibilità di prendere a cifre ridicolissime gran bei giochi usati ma tenuti bene. p.s. poi un consiglio, non stare a pensare di fare 100 cose con una console. Con una console ci si gioca. Il resto molto spesso è solo sfiizio.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 27-08-2006 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Comunque bisogna considerare che giocare su XBOX a giochi esistenti anche per PC, è molto più intuitivo.
Inserisci il DVD e giochi, senza installazioni e problemi vari Inoltre PES6 non uscirà né per PS3, né per Wii. Infine, per me non conviene molto acquistare la versione di un gioco per una console di vecchia generazione. Ad esempio, God Of War 2 lo prenderei per PS3, non per PS2. Di conseguenza, il supporto futuro non è proprio di primaria utilità, IMHO. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per giocare ad Halo2 ci vorrà un bel pc
/Edit mi comunicano dalla regia che il gioco the suffering è presente anche su ps2
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 27-08-2006 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che senso ha prendere GOW2 per PS3? E' un gioco PS2 e se lo si gioca su PS2 scusa. Senza contare che buona parte dei titoli PS2 se giocati su tv HD non son proprio il max. Poi scusa tu dai per scontato che uno va a spendere 600 euro per la PS3. Se uno ha la PS2 si prende GOW2 per PS2. Non va a spendere 600 euro + un gioco PS2. Una cosa se trova un titolo PS2 a 10 euro e c'ha una PS3 e quindi quasi quasi lo pija. Il tuo discorso del giocare titoli PS2 su PS3 è applicabile tra alcuni anni. Non oggi che la PS3 costa(costerà) l'ira di dio. Sono oltre 100 milioni di utenti che hanno una PS2, anche quando ci sarà la PS3 il supporto sarà assicurato per un bel po' di tempo. Non può che essere qualcosa che fa piacere. Poi vabbè la sceltà spetta sempre a lui naturalmente e giustamente.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 27-08-2006 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
con una scheda di 4-5 anni fa avrai già i tuoi problemi a far partire l S.O.
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
Praticamente il mio cervello ha trasformato "God" in "Gears" e l'ha portato su PS3 Comunque lui deve scegliere in base ai suoi gusti. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ahhh ecco. Mi sembrava strano infatti.
|
|
|
#30 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
L'esclusiva di molti giochi (ormai andata da qualche tempo, visto che le marche che producevano giochi quali resident evil, silenthill, pro evolution, hanno rotto questo muro dell'esclusiva inziando a realizzare i stessi giochi anche per xbox). Se la modifichi (cosa per nulla banale, un mio amico per moddarla ha dovuto fare avanti e indietro al negozio per tipo 3 mesi, ogni volta aveva dei problemi, e sopratutto ha speso 90 euro di modifica; quindi hai sempre il dubbio del chi te la fa se è all'altezza). L'hard disk se lo vuoi lo devi comprare. La xbox invece ha un processore p3 a 733mhz una geforce2 mx con gpu migliore, 64mb di ram. In breve immagina un pc che senza windows ci fai girare giochi a 640x480 sfido a prendere giochi come Prince of Persia che sono usciti sia su ps2 che su xbox, e a dire qual'è il migliore. E gli emulatori ??? Sai che esiste l'emulatore di PSX, il Mame e molti altri, anche dell'amiga? In + con la xbox la modifica costa poco ed è semplice da fare (ergo non serve che becchi un genio che te la faccia con un po di pratica puoi farla addirittura da solo), tale modifica ti permette di : - installare applicativi, come l'Xbox Media Center, altre applicazioni per vedere i DVD, per scaricare i giochi originali sull'Hard disk e giocarci da lì senza dover ogni volta mettere il disco - far partire i backup dei giochi (in modo che non stai a usare sempre l'originale e non rischi che ti si rovini). - aggiornare i giochi scaricando da internet varie patch in + hai giochi che girano solo su xbox (tipo Halo2) e hai una scheda di rete interna che ti permette con un cavo incrociato di connetterti al PC e giocare in multiplayer tramite programmi come ad esempio Link-Kai (pienissimo di gente 24h su 24h). Insomma è un altro mondo davvero... ti consiglio ti farti un giro su un forum di xbox, tipo Xbox-tribe e trovi dei ragazzi che fanno di tutto con la xbox... poi fai un giro su un sito di ps2 e dimmi cosa ci fai a parte programmare con gli amici i tornei di winning eleven (che trovi anche per xbox ) PS: Cmq la xbox si trova a 99 gia modificata con il chip dentro, prova a vedere nel mercatino di xbox-tribe. Ti consiglio di comprarla poi quando ti farai anche la x360 puoi tenerla come lettore multimediale continuamente aggiornabile via ftp con i vari MediaPlayer che hanno i codecs ultimi aggiornati Quote:
i pro della ps2 può essere 1 solo... quello che quando uscì c'era retrocompatibilità con la ps1 (in quanto erano identiche La xbox era appena uscita e nessuno sapeva come sarebbe stata quindi le vendite hanno premiato di più chi non ha avuto fiducia, ma col tempo si sono riprese. Quote:
io gli consiglio di andare a vedere i screenshots e di farsi un idea Quote:
Quote:
La ps2 al livello di hardware è un altro pianeta rispetto la xbox, è meno della metà. I giochi si ok sono carini, ma graficamente lasciano a desiderare, inoltre gli ultimi titoli escono anche per xbox, mi devi spiegare come fai a dire che è superiore Inoltre ps3 sarà incompatibile con la ps2 poiché la ps3 avrà un hardware buono e le istruzioni ad alto livello saranno incompatibili alla peggio dovrebbero andare in emulazione (o riscrivere da 0 ogni gioco quindi non può fungere).
|
|
|
|
#31 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che molti li puoi trovare anche su piattaforma pc ma con costi ovviamente diversi lato hw
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
maddaii per favore Quote:
in effetti si somiglianoScreenshot Xbox Screenshot Ps2 Quote:
Ho provato ma non lo trovo su Google Quote:
Quote:
La microsoft ha reso compatibili una lista di svariati titoli non 4 o 5 lista vediamo cosa combina la sony.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Halo2 fattelo dire
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Black è meglio non nominarlo su nessna delle due console, un gioco con una I.A così non l ho mai vistohttp
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ma questo lo so, è solo un mio problema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

..... poi sono passato al pc
)