|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
al miglior rimedio è abbuffarti di tanto cibo...avevo visto un programma e la legenda di bere un bicchierino il giorno dopo è una stronzata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
datti una martellata sulle dita, il dolore come per magia passerà tutto li!
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
infatti lo uso raramente. magari stasera quando torno a casa il mal di testa sara' gia' sparito per i cavoli suoi ![]() ciaoznaao
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Te che fai 'ste domande???
![]() ormai dovresti conoscerli tutti i rimedi.. il mondo non è più lo stesso ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
e' che non c'ho piu' il fisico! ![]() gli anni passano e le postsbronze son sempre peggio ![]() ciaozoamao
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ma secondo me la cosa peggiore del dopo sbornia è lo stomaco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io il mal di testa post-sbronza me lo tengo, mi aiuta a ricordare quanto è bello sbronzarsi
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bevi tanta acqua e mangia qualcosina
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nux vomica ch2oo boiron.
e caffè corretto. riso in bianco e tanta tanta acqua e limone durante la giornta. dei sali minerali. una bella corsa\sudata alla sera e a nanna a semi digiuno con gli anni i post son sempre peggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 24-08-2006 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaozoaiaza
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
il bello e' che non ho bevuto un cavolo ieri... birra bianca da mezzo , birra dominus piccola , tennents scotch da mezzo , cognac , slivovica , kranebet old ( 3 bicchieri ). mica capisco come mai mi son presto sta mina ![]() ![]() Ciaoziaoza
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
il gatorade è imho acquasporca o quasi..
ah, non hai bevuto nulla.... ![]() ![]() ![]() ![]() io già alla seconda pinta di rossa doppio malto sto steso ormai.... ![]() ![]() ![]() ![]() brutta la vecchiaia .... per fortuna che il pirulino funziona ncora sennò ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se lo sai da 20 anni che la regola d'oro dellubricacone è "un solotipoe marca a sera" l'età sta facendo venir meno pure le nozioni basilari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
1) quello ti farebbe bene ![]() 2) mi suona di cagata... 3) questa invece è una cagata colossale il miglior rimedio imho (e secondo anche focus ![]() ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 24-08-2006 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
eh un po' di cabernet in effetti..poteva starci ![]() Ciaozoaizza
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Passato il male alla testa?
io lo curavo con acqua frutta e vedura ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Concordo per lo sport: fatti una sudata di una mezzoretta
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.