|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
cambia sk video di corsa passando a PCI-ex non ho ben capito che scheda agp hai, ma a naso direi che dovresti pensare a fare l'upgrade della scheda video prima del processore o eventualmente ti prendi un conroe E6300 e coi soldi risparmiati rispetto al E6600 prendi una 7600 gs o meglio 7600 gt |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Stessa idea...
Io ho più o meno lo stesso problema... mi piacerebbe andare su un core duo ma non ho proprio nessuna ragione di cambiare la mia geffo chaintec 5950 (550 euri al tempo) che per i giochi che macino (in pratica quasi solo WoW) va oltremodo bene. In più ci sono affezionato... per chiarire il problema, ho un amico che per una cifra discreta si prende la mia p4s800d con p4 relativo e mi salta quindi in mente di passare ad un bel core duo visto che dischi e menate varie mi restano... cambiare la scheda video però mi brucerebbe... oltre a questa c'è un'altra scheda asrock la ConRoe865PE ma da una mini review dicono che fa 400fsb punto e basta.
Della MB di questo thread, che ne dite? ne vale la pena? la marca è buona o è come spararsi in un piede? Non me ne intendo moltissimo perchè bene o male son sempre stato su asus, solo che ora han pensato ene di non farne più agp... Grazie a tutti!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
altra soluzione sarebbe quella di prendere una asrock conroe 945g dvi che ha la vga integrata (probabilmente già questa è superiore alla matroxg400) nel frattempo ti metti via i soldi per una pci-e giusta alle tue esigienze ciao
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Altro dubbio...
Parentesi... potrei prendermi una xt1600 e spendere poco per avere in pratica la stessa scheda video che ho adesso... e appena mi escono le dx10 mi mangio le mani?
Tutto sommato prima di spendere altri soldi per una scheda video forse è meglio aspettare la generazione a venire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.