|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
1) viso 2) intera figura vestita 3) intera figura completamente nuda fronte 4) intera figura completamente nuda retro 5) intera figura completamente nuda lato sx 6) intera figura completamente nuda lato dx 7) particolare ingradimento della zona tra le natiche (Katie ha una voglia proprio li...si deve verificare tutto ragazzi) 8) da sotto mentre sali le scale , gonna corta, senza mutande e con autoreggenti e scarpe con tacco a spillo...ovviamente il tutto sufficientemente illuminato da poter prendere visione di ogni particolare (Katie fece un film in cui venne ripresa da tale angolazione...ricordo lo scopo di tale analisi...una verifica basata su dati oggettivi dell attendibilità del tool di riconoscimento del viso) Ciao, Ale
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Per fare il test bisogna farlo con più foto:
Foto numero 1: Justin Timberlake (66%) Jarno Trulli (61%) Hayden Christensen (61%) Howie Dorough (59%)... chi minchia è? Mark Feehily (58%) chi cazzo è? Stuart Townsend (57%) come sopra Thierry Henry (54%)... qui asomiglio per i piedi non per il volto Foto numero 2: Adam Brody (70%) Mark Feehily (66%) (di nuovo?) Pierre Bouvier (63%) Daddy Yankee (57%) Heath Ledger (51%) Mark Ruffalo (50%) Foto numero 3: Roman Abramovich (76%) in effetti qualche somiglianza c'è, peccato che non sia nel portafoglio Ricky Ulmann (75%) Robert Bresson (75%) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Bloody hell!!!!!!!!!!!
Mi da' il 66% che somiglio a Carl Lewis! 61 Stefan Raab 59 Halle Berry (geeeee) 56 Alec Wek 53 Heinz Fischer 53 Jesse Jackson 53 ted turner 50 zamfir 49 paul allen 49 fredrik ljungberg
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ecco qui ho provato con varie foto e per quanto sia una cazzate certi volti si ripetono spesso tipo una cinese che non ho idea di chi sia.... sembra molto la litizzetto
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
già
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho 4 dita di barba e mi ha detto che assomiglio a Kate Winslet al 60%
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
[Rivincita dei nerd mode ON] Vogliamo i baffi! Vogliamo i baffi!!!! [Rivincita dei nerd mode OFF] |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Cazzarola, somiglio a Elizabeth Taylor da giovane !!!
con un'altra foto mi ha associato ad una certa Alice Walker ( una donna di colore persino, e io sono un uomo bianco caucasico )Proverò una foto con la barba EDIT: Se seleziono esplicitamente "celebrità uomini" vien fuori Josè Carreras ( 50% ) ma ci somiglio piuttosto poco a dire il vero EDIT 2: dopo aver uppato una foto migliore somiglierei a: Spike Lee ( 60% ) Matt Damon ( 60% ) ( magara !!!
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 22-08-2006 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Miii mi rendo solo ora conto di aver conosciuto una ragazza che somiglia ( 90% ) A Kirsten Kreuk
Non posso mostrarvi la foto che se mi scopre mi crocifigge in sala mensa Con me invece non c'è niente da fare, non si capisce a chi assomiglio, e i miei tratti orientaleggianti fanno sbandare il software tra Kofi Annan e una serie di strafigone giapponesi - Leslie Cheung 61% ![]() - Sung Hi Lee 61% - Kofi Annan 58% - Katie Holmes 57% - Song Hye-kyo 57% - Matsumoto Jun 51% ![]() - Alessandra Ambrosio 51% - Adriana Lima 48 % - Kiefer Sutherland 47% ( meno male uno almeno è normale, anche se non mi somiglia manco un pochetto
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Mi ha detto che assomiglio a :
Jhon Holmes al 80 % Gabriel pontello 15 % Rocco siffedi al 5 % mi sa che ho sbagliato foto ... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Oppure hai sbagliato pisello
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mmhh, bello...
L'hofatto pure io e mi è venuto: 72% Gong Li 70% Catherine Deneuve 64% Billy Joe Armostrong 64% George Lazenby 63% Val Kilmer anche un 61% Gillian Anderson... ma che cacchio di calderone... che figa che sono |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai quanto me tzè... sciacquetta...
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
La mia è una bellezza più aristocratica, la tua più ruspante ma sempre efficace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.