|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
A chi assomigliate?
Giochino demente
clicca registratevi (nn vi arriverà nessuna email), uppate 1 foto (vostra o di kiunque volete) e vi sarà "sacannerizzato il viso" e poi vedrete a ki assomigliate (di fianco al nome delle xsone c'è 1 %,+ è alta e + assomigliate a quella xsona) io ho messo 1 mia foto ed è usicto ke assomiglio a: Uomini Drew Fuller [(97% Brad Pitt (83% Freddie Prinze Jr. (e ki è?) (61%) Shahid Kapoor (59%) Donne (assomiglio anke a delle donne?? ) Rachel bilson Petra Nemcova Sandra Bullok e ki l'avrebbe mai detto ke sn quasi = a Drew Fuller (clikka x 1 sua foto ) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma più che altro... chi minchia è drew fuller? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è per quello il link l'ha messo anche lui... non era quello il senso della mia domanda.
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Vishwanathan Anand 66%
cioè non c'azzecca proprio per un cazzo ... non sono così nerd, assolutamente. E manco così brutto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahhhhhnn! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora....questo test non mi è piaciuto perchè la prima scelta è stata 1 attrice che non mi piace e già altre volte mi hanno detto che c'è della somiglianza....
cmq...allora 77% penelope cruz 68% Sophie marceau 66% Elsa benitez ( che non so nemmeno chi sia) ...ma vado ben fiera del mio 66% di somiglianza con Pierce Brosnam!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chissà che fine fanno tutte le immagini che ricevono...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Io ero uscito assomigliare a Orlando Bloom
da qui si capisce l'attendibilitá del progetto
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma daiiii! ho messo 1 altra foto e mi sono usciti nomi totalmente diversi!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Andy Roddick 70%
Ernest Borgnine 56% Ethan Awke 55% Dave Chappelle 54% Dennis Quaid 51% Benjamin McKenzie 50% Peter Sellers 49% Però....a parte il 2°....nomi mediamente illustri... Ghghghghgh P.S. x me nn c azzecca un cazzo...va a caso !!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma NO! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
nessuno ha ancora messo un "old"?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io assomiglierei a Katie Holmes per sto coso..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
maria grazie cucinotta 62%
emmanuelle beart 61% orson welles 60% richard clayderman 61% anne frank59% kajol59% |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

se è per quello il link l'ha messo anche lui... non era quello il senso della mia domanda.