|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ovviamente il mio commento era riferito a chi intende rinnovare del tutto la propria macchina montando su qualcosa di ignorante....Per costoro ha senso aspettare la next generation di schede nvidia..
Mentre chi vuole una ottima scheda video adesso ad un buon prezzo la scelta migliore secondo me è una 7900GS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi compratevi una 7950GX2 di seconda mano, e se avrete la pazienza di aspettare i driver, beh... avrete la migliore scheda in vendita per molto tempo, considerando che prima delle DX10 (e ci vorrà un anno) non andranno oltre di potenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Tutta fuffa e niente arrosto...
... oggi come oggi se voglio prendere una nuova schede video in sostituzione di una X800 con 16pipe AGP o mi prendo una scheda da 900€ o non ho un granché di differenza... Sfornano 200000 modelli per poi scoprire che vanno come la generazione precedente, e le mid level già vanno più lente!!! E io non ho più voglia di dare tutti quei quattrini per una scheda video che comunque, qualunque prendo, durerà ben poco! Quindi piuttosto che dire non prendete perché escono le DX10, direi non prendete se non avete una scheda veramente vecchia (es. ATi 8500-9xxx).
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 22-08-2006 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A me interessava una AGP, queste 7900GS spero siano pure AGP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
La sigla GS farebbe sperare in un AGP... ma con i prezzi che hanno dubito foremente... pensiamo alla 7800gs e al suo "Fiasco" chiamiamolo così, non tanto prestazionale, quanto commerciale...
200 dollari una AGP così "potente"... mi parreebbe strno... ammetto che 200 dollari è più o meno il prezzo di una 7600GT (al nuovo) e tra le due credo ci sia una notevole differenza, se non altro per pipe e vertex unit... Senza considerere che se alla Nvidia non fossero proprio dei "bischeri" non sarebbe di fuori costuirla sul Layout della 7900GT... e magari poter dare una bella "sculacciata" con rivatuner alle pipe dormienti ![]() in ta caso avere una 7900GT a 200 dollari... non sarebbe male... ciao
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se davvero Ati commercializzerà la X1950 XT a 299 dollari, allora quei 320 Euro saranno sicuramente ottimamente investiti.... Approvo la politica della qualità/prezzo imbattibile...
Ma quando mai una Gefo 7950 gtx a 500 EURO!!!! (se nn di piu' in alcuni shop) Forza ATI e la qualità grafica eccellente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.