|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho guardato gli ali, ma non ci vedo nulla di interessante...potenza ormai insufficente per la maggior parte dei sistemi high-end...amperaggi decisamente inferiori rispetto a questo enermax...insomma a parte gli attacchi che con gli adattatori sata che ormai si trovano in tutte le mobo e pci-ex che li danno con le schede video, non ci vedo niente di paragonabile...
il prezzo che ti ho proposto mi pare comunque buono visto che ti ho abbonato una spedizione che da sola viene quasi il 10% del totale...vedi te.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Perdonami se insisto... ma sinceramente se dovessi approntare un sistema hi-end non avrei scelto neanche il tuo di ali ma sarei andato sicuramente verso altri lidi... ma questo è un altro discorso... per una Abit NF7-S con un Mobile da stuzzicare un poco, una FX 5900 al video, un paio di HD e qualche ventolina bastano e avanzano i 380W degli alimentatori che ti ho indicato. Considera che io ho un chieftec da 420W per cui non è che farei un grossissimo salto avanti (a proposito... pagato 31,5€).
Per il prezzo dell'HD non mi hai risposto però se solo togli i 4 € al Maxtor ti ritrovi già con i miei conteggi diciamo che se ricevi offerte migliori della mia mi scavalchi automaticamente altrimenti mi fai sapere ok ? Solo una cosa... domani sera parto e torno il 5 settembre... di tanto in tanto controllerò... ma non posso essere presente come adesso. SE cambi idea nel frattempo io son qui
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
hai un pm
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
coda per l'ali
50 eurozzi a mano |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ti tengo in considerazione, vediamo se si fa avanti qualcuno per l'hd..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io scalo 5 euro dal totale mi fai storie e poi uno che ti abbassa il prezzo da 55 a 50 lo tieni in considerazione ???
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nooo non è vero
tu hai detto 100€ spedizioni incluse ed io ho detto 95€ spedizioni incluse... alias 5€ in meno di quanto chiesto da te e poi per i tuoi prezzi... 100€ - 9€ s.s. = 91€ mentre per i miei prezzi... 95€ - 9€ s.s. = 86€ e non 81€ come da te calcolato.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per il calcolo hai ragione, avevo scazzato era 86
ma resta il fatto che proponendoti 100 spese incluse già ti avevo abbassato io di 8,20 euro il totale, con la tua successiva richiesta di 95 spese incluse hai abbassato di ben 13,20 euro dal totale...quindi è accettabile tenere in considerazione l'abbassamento di 5 euro che mi ha proposto lui... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
uppolello
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
forza
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
intanto in coda per hard disk 45 euro consegna a mano a TV centro.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok allora sono individuati gli acquirenti per i 2 pezzi:
hard disk: sotospeak ali: ventiquattro entrambi con consegna a mano... io non sono proprio di TV centro, per cui sarebbe meglio se veniste voi dalle mie parti...contattatemi pure in PM. ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
spiacente ma lascio: la persona per cui lo avevo pensato ha già provveduto diversamente.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
abbandono!un up per te.
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
lhd mi interessa (coda) ma è caruccio... se abbassi e mi fai una buona cifra inclusa di spese te lo piglio!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mad.cell hai pm.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ahh !!! quei 5€
Up per te amico mio... di sicuro posso dire a tutti di avere a che fare con un utente serio e corretto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.