|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
E cmq attento xchè x reply come questi si viene anche sospesi..
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la bici non gliela ridare e quando esci gira con una catena (magari una molto doppia senza copertura in plastica)...
avvisa il ladro che appena ti si avvicina a una distanza inferiore a 10m prendi la catena e gli spacchi una mascella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
tranquillo che se non gli ridai la bicicletta e questo la rivuole veramente se la riprende anche con metodi poco ortodossi.... anche io sono contrario alla violenza ma con certe persone è l'unico rimedio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
inventati un parente nelle forze dell'ordine e digli che quindi non ti ci vuole nulla a denunciarlo se solo prova a riprendersela.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
oppure fai come ho fatto io ruba la TUA bici a chi te l'ha rubata...... togli tutta la vernice e ridipingila ![]() tanto non se ne accorge e se parla ha il torto ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Bene, la bici l'ho riverniciata..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Prima cosa ho grattato la bici ovviamente, seconda l'ho verniciata bene bene e ho messo qualche adesivo.. Sembra nuova..!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
L'unica cosa che mi inquieta è questo che è abbastanza forte, ma ho dalla mia parte tutta la mia compagnia, ovvero una 50ina di persone quindi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il miglior antifurto (dopofurto) per una bici è togliere i freni... se te la rubano, almeno che si facciano del male mentre scappano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Anche a me hanno rubato la bici dalla cantina, il valore era di 800 € ma quello non è un " grosso problema " quello che mi fa incazzare è che è un regalo di mio nonno fattomi 10 giorni prima che morisse, ho fatto anch'io denuncia dai carabinieri, che mi hanno detto che cmq potevo già dimenticarmi di trovarla perchè ormai chissa dove sarà, io cmq se becco uno con la mia bici, ho già giurato che lo ammazzo di botte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
i carramba non fanno niente, quando lo becchi da solo in un luogo isolato lo riempi di botte ,devi essere da solo anche tu se no non c'e' gusto, talmente tanto che deve tornare a casa strisciando tanto da far si che quando lo incontri per strada abbassi la testa.
non importa quanto uno sia grosso, l'importante e' essere cattivi, non avere paura di fargli male e agire per primi ![]() quando prova quello che sei in grado di fare, abbassera' la cresta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
![]() ![]() Secondo me riprendertela solo così è un pò rischioso anche se sò che possa rompere le balle finire con di mezzo una denuncia. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.