|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
paradossale. la destra che per evitare di essere tacciata di fascismo non può fare determinate cose, le medesime le fa la sinistra e la destra si incazza. l'asilo mariuccia. e nel mezzo i cittadini paganti.
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
prego ![]() poi un giorno mi spiegherai come fai ad avere la voglia per attivarti politicamente per sto paese.... delenda carthago, e di brutto anche.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Solamente lacrime e sangue. Belle speranze, accompagnate da lacrime e sangue. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
beata gioventù ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Magari le persone che hanno eretto il muro sono le stesse che hanno criticato fortemente Israele per aver eretto un muro come difesa.
(tralasciamo che il muro in alcuni tratti non era in territorio israeliano ma palestinese, è stata criticata proprio l'idea del muro come divisione) Senza contare che il muro scaligero è un paliativo perchè stanno riproponendo il modello di Slums delle città inglesi ottocentesche quindi un contenimento territoriale del problema. Fortuna che non abito a Padova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Quote:
Chi sono loro? Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Si, il punto non è che gli Italiani non vogliono fare certi lavori... E che non vogliono farli ai PREZZI che vorrebbero gli imprenditori, che è ben diverso... Con 800 euro al mese non si campa...
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Se andiamo a vedere entrambi prendono gli stessi soldi. Altra nota 800 Euro non è poi così poco.. un impiegato comunale (medio-diplomato) prende sui 1000 euro e rotti e non credo che si possa considerare ricco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Hey...io prendo meno di 6e l'ora...
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Nella fattispecie credo che il tuo parlare derivi dalla sicurezza di avere conoscenze tecnico-professionali tali da sentirti in una botte di ferro. Non ci contare troppo.. Cina e India sfornano miriadi di laureati ultra-competenti e senza leggi che tutelano i residenti di uno stato così come i posti di lavoro un giorno qualcuno ti potrebbe dire che ci sono persone più qualificate di te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quello che conta è come e quanto si produce, non chi lo produce. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
però: Se gli immigrati, quelli operai e manovali vari, avessero stipendi adeguati il risultato non cambierebbe, anzi li scialaquerebbero di piu ancora in droga e affari clandestini.... Gli alloggi decenti li hanno di continuo.. se poi loro sporcano sul piatto dove mangiano..... beh... Le quote programmate sono ben rispettate dalle aziende rispettabili! Serve che la gente statale faccia il lavoro per cui viene pagata... i G.d.F. sono ancora in giacca e cravatta ( a differenza dei colleghi poliziotti) perchè uscendo dalle aziende passano per l'ufficio amministrativo/direzionale...
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Straniero? ma non lavori in un paese UE? Bisogna vedere per quali profili.. bisogna vedere se manca realmente oppure se i qualificati non preferiscano lavorare come consulenti. Ripeto se cercano il plurulaureato con anni di esperienza.. è dura da qualsiasi parte e penso che cervelli del genere non si lascino sfruttare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
comunque l'niziativa del muro non e' male ...
Purtroppo e' la solita opera incompiuta ... Bastava farla almeno 50 cm piu' alta e guardie armate alla sorveglianza ... secondo me il fenomeno illegalita extracomunitaria veniva almeno in parte arginato ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.