|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Ribadisco k a 400€ si trova nuova senza modifica (qualunque essa sia!),non aggiornata!(E senza secondo joy)
Se è fuori regolamento k venga chiuso il post,ma considerando quello k ho detto nn mi pare. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
EBJ non per cattiveria ma davvero il prezzo è fuori regolamento..Metti che nuova costa 384 euro + 36 euro il joypad + 30 euro per la modifica del firmware meno il 20 % e vedi che viene al massimo che la puoi vendere 360 euro per non uscire fuori dal regolamento anche se questo prezzo è anche altino perchè la console ha gia 6 mesi e dovresti abbassare il prezzo per lo stato di usura della console in 6 mesi.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
appunto 400 euro nuova senza modifica la tua è senza modifica perchè l'hai fatta senza spendere un soldo comodamente da casa non puoi aumentare il prezzo per una cosa che non hai pagato e anche l'avessi pagata (30 euro) il prezzo sarebbe fuori regolamento comunque
Ultima modifica di Svalvo : 10-08-2006 alle 14:30. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Quote:
Cmq vabbe fa niente,chiudete pure il post così nn se ne discute più! (http://www.hardstore.com/default.asp...D=7823&idC=621 Qui viene venduta a 535€ ...costa 136€ il chip? Tanto x dire..!) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Il problema è che li la vendono modificata con un MODCHIP GLOBE360 che non è assolutamente uguale a quella che vendi tu,per cui non puoi paragonare le cose...sono due tipi di modifiche ben diverse e lo sai bene che il globe360 costa chip+installaggio 130 euro mentre la modifica del firmware arriva a costare max 30 euro se proprio vuoi fartela fare.
Tra l'altro com fai a vendere l excuter kit a 30 euro se nuovo costa di meno....cerca di rifare i conti..perchè sei totalmente fuori regolamento,te l ho detto dall inizio. Ultima modifica di frendine : 10-08-2006 alle 14:54. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.