|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A Natale in 2 notti hanno razziato tutta la mia via, eppure mi ricordavo qualcosa del tipo "Città + sicure" boh! Chissà chi era ...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 volta ad 1 altro zio sono andati a rubare la legna, lui è uscito col fucile e gli ha detto d'andarsene e loro gli han risposto che finivano di caricare ed andavano ... quindi se non sei disposto ad andare fino in fondo e trovare anche guai 1 arma in casa non è efficientissima.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-08-2006 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
comunque in casa non c'era nessuno (eravamo al mare ) anche a me hanno rubato gli swatch (bastardi ne avevo un bel po' Quello che mi incuriosisce è che hanno lasciato 2 portatili (un asus e un fujitsu) e una videocamera Sony (non scrausa). BO! Comunque facendo una lista abbiamo quantificato danni per una bella somma Mi sto già informando per l'allarme, mio padre si è fissato ormai, lo farò installare nel più breve tempo possibile anche dato il fatto che hanno visto che in casa mia non hanno ancora portato via tutto.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aveva 2 allarmi 1 d'avanti ed 1 dietro con 1 scala glieli hanno sradicati ed immersi in 1 secchio d'acqua, cmq i padroni di casa non erano in vacanza, quindi quando sono arrivati i ladri son scappati x le campagne.. .. direi che non è 1 mondo sicuro ..
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Io abito in campagna quindi sono saranno scappati sicuramente da dietro e non dal cancello dato che quando è tornato mio zio a casa molto probabilmente erano ancora li (rumori vari, e il fatto che nella sua casa hanno toccato solo la camera da letto) (la casa è grandicella intorno ci sono 5000m2)
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
Stessa cosa che tentano sempre: sradicare l'allarme e metterlo in un secchio d'acqua così non suona, però se l'allarme esterno è serio ( cioè è protetto contro manomissione) spara in faccia 120 db al tipo che vuole toglierlo... Ti dirò di solito a questo punto uno scappa e lascia perdere... poi chiaro sono rimedi contro gente non specializzata tipo zingari e co, se vogliono entrare in casa tua e rubare entrano. punto. però visto che in media le nostre sono solo private abitazioni, non banche o musei d'arte, direi che le precauzioni sono sufficenti....
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 07-08-2006 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
I carabinieri che sono arrivati qui hanno fatto intendere che non ci sarebbero stati gravi problemi se lo avessi massacrato (senza uccidirlo)
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nel lontano '94 3 zingari sulla trentina entrarono in casa nostra nel periodo natalizio esattamente nella settimana tra natale e capodanno.
Sti 3 stronzoni entrarono in piena notte sperando di prendere di sorpresa i miei per costringerli a fargli dare i contanti e l' oro, peccato che in quel periodo ci fosse tutta la mia famiglia ospite a casa nostra e che questi una volta entrati abbiano preso una scaricata di mazzate tale da tutti i miei zii e cugini che addirittura gli estrassero i denti d'oro a furia di calci in bocca poi non contenti i cari cuginoni presero il furgone con cui erano arrivati lo portarono in una campagna poco vicino e lo cappottarono. Sono passati 12 anni da quel turbolento natale e di zingari qui nemmeno l' ombra |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
un alla famiglia riunita
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
Quote:
LOLLL ... per quanto riguarda le armi ma se i ladri penetranop in casa ed uno ha lòa freddezza di non sparare ad altezza d'uomo ma ad esempio ad una gamba.... ??? (meglio ad una mano per non fargli mai dimenticare l'infame gesto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

) anche a me hanno rubato gli swatch (bastardi ne avevo un bel po'
alla famiglia riunita