|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oh che peccato..
Si sono bruciati i pixel quindi penso che lo ritirerai dalla vendita nevvero? Era una buona offerta per una ds lite fresca di coomercio, mi dispiace soprattutto per il_b che era il primo in coda. Speriamo presto in nuove offerte di questo calibro
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ad oggi, ovviamente, nessuna risposta dal venditore ...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi,sono andato a cambiarlo e per fortuna me l'hanno cambiato. Mi dispiace ma doamni parto per le vacanze.
buone vacanze a tutti. comunque mi dispiace che si pensi che fosse una scusa,visto che mi reputo un venditore onesto e non avevo intenzione di smenarci per quei pixel bruciati e quindi dover abbassare il prezzo. Ho venduto molto su questo forum e mi dispiace che pensiate questo. Ciao a tutti e buone vacanze
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
premetto che non c'entro nella vendita: il ds ce l'ho già.
ma la domanda sorge spontanea: allora perchè non hai venduto quello che ti han cambiato? strano, perchè a me la nintendo ha detto che se ha MENO di 3 pixels non lo cambiano: il mio ne ha 2 e non c'è stato verso di sostituirlo.. scusa, non è per dubitare della tua buonafede, ma a sentirsi preso per il ad uno girano un po'
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Playrick prima di partite mi faresti il favore di affermare pubblicamente qua che quel nintendo ds NON l'hai venduto a me? Che c'è gente che crede che io e te ci siamo messi d'accordo privatamente, e queste illazioni mi infastidiscono grazie |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ultima modifica di caffenero : 07-08-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma quindi come è andata a finire
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
sbagli, mi è stato cambiato anche se aveva solo un pixel bruciato dopo minaccie varie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

ad uno girano un po'