|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
[MI]+ sped. Vendo nintendo DS Lite nuovo nero
Ciao a tutti,
causa doppio regalo vendo nintendo Ds Lite nero,nuovissimo... mi è arrivato oggi,ma avevo già un Ds. Lo cedo a 125 + s.s. Rules Non postate se non seriamente interessati In vendita su altri forum Non tratto il prezzo
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
bad pixel? problemai vari? scontrino?
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI Ultima modifica di g@amAT : 01-08-2006 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Potrei essere interessato a 120 per una consegna a mano pero':
- Milano che zona? - Scontrino presso quale negozio? - Tutto perfetto, scatola, bustine ecc? - Versione Pal?
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
mi spiace non posso scendere nemmeno di un euro,mi spiace
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok buona vendita
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
grazie,ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
lascio, buona vendita
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda 120 euro a mano, sotto casa tua
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda, al prezzo proposto, se hai scontrino per garanzia
consegna a mano (sono di milano) p.s.: sono nuovo, qui, lo so se vuoi referenze, chiedi pure a jimmy3dita, sono "beppe!", admin forum ngi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Sesto SG (MI)
|
cavolo appena preso nuovo!!
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao sono anch'io di Milano
Va bbene sia per consegna a mano che per il prezzo di 125 € QUando vuoi mandami un pm per la conferma. (P.s. sono Trani per quelli che lurkano) Scusa ho letto che c'e' gia uno in coda prima di me a quel prezzo; ti offro' 1 € in piu' (126 quindi) Ultima modifica di hllxep : 02-08-2006 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread. 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Va bene, voglio solo dire a Playrick2001 che ho gia' concluso affari con successo su questo forum, basta che chiedi ad Aracnox a cui ho comprato banchi ram a vantaggiose condizioni.
Scusate per l'infrazione, non lo avrei mai fatto sapendolo Edit O.T.: i ticket restaurant sono da 5,16 € cad. e ne sono un felice utilizzatore Ultima modifica di hllxep : 03-08-2006 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In coda.
Potresti fare il punto sulla coda e rispondere alle domande dell'utente sopra, ovvero: - Milano che zona? - Scontrino presso quale negozio? - Tutto perfetto, scatola, bustine ecc? - Versione Pal? Grazie, --Giulio |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi, mi si sono bruciati dei pixel mentre giocavo
purtroppo lo devo ritirare dalla vendita... mi dispiace tantissimo chiudete pure il 3d P.S. Che sfiga
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
puoi postare 2 foto del ds coi pixel bruciati?
|
|
|
#19 |
|
Member
|
commento deletato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
per dimostrare la tua buona fede, sono disposto ad acquistare comunque l'oggetto.
ovviamente dopo aver verificato di persona (tanto siamo di milano entrambi al limite (ribadisco, al limite), si potrebbe ridiscutere il prezzo in funzione del danno, ovviamente dopo aver "toccato con mano" p.s.: grazie al mod per il pronto intervento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.