|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho installato windows Xp sul mio procio tre anni fa e non fa una piega. Aggiornato e protetto. Zeppo di programmi e va una bomba. basta fare un pò di manutenzione e non installare schifezze. e vedi che ottieni lo stesso risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma che ci fai? Io l'ultima volta che ho installato XP è stato 2 anni e mezzo fa e va ancora come allora e non ho solo 2 programmi. A lavoro XP oramai è lì da quando è uscito, e nessun computer è mai stato formattato. Forse bisognerebbe imparare ad usare le cose prima di sparare sentenze simili. I problemi di XP sono ben altri rispetto a quelli che hai citato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nn so se hai letto che io ho solo photoshop e quake 4 ora io parlo di usabilità e stabilità professionali credo ke su questo punto di vista nessuno possa confermare che va una bomba. io giro con più macchine multiprocessore altamente performanti ( parlo di sistemi raid con vari giga di ram che tra l'altro win xp non gestisece al meglio e periferiche professionali come scanner 3d ecc.)accese per 12 ore al girno 6 giorni su sette credo che chi si trovi nella stessa mia situazione mi dia ragine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cmq io aspetto con ansia vista e se scrivo qui è perchè sono rammaricato di questo ulteriore ritardo non certo per screditare ms vi pare? Il mio parco macchine ripeto è costituito all' 80% da pc e dio solo sa se nn mi farebbe piacere avere un sistema migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
"per i giochi ho deciso di aspettare la PS3"
599 US$ RIIIIIIIIDGE RACEEEERRS!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
"...e rende instabile la gestione dei driver..."
si beh questa è senza dubbio una frase pregna di significati, primo tra tutti questo: "che diavolo vuol dire?"... forse che i driver si disinstallano da soli? ma per cortesia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
I giochi trainano una fetta ( non enorme ) del mercato. Il settore businness ( sopratutto quello Office Automation ) domina il mercato.... Il settore Mobile cresce ogni anno. La maggior parte delle aziende spera solamente che gli attuali applicativi utilizzati non abbiano problemi con Vista. Le rivoluzioni non piacciono agli IT manager ( e sono loro che fanno scelgono che OS montare nelle aziende....) All'inizio Vista sarà nei PC domestici ma ci vorrà un po' per ritrovarselo in ufficio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
" problemi di XP sono ben altri rispetto a quelli che hai citato!
" Il Registro di sistema, le ActiveX, la frammentazione del disco, Internet Explorer, gestione di TCP/IP pietosa rispetto a un kernel linux/unix... Devo continuare? Uso XP e Mac OS. Ma chissà perchè adoro il mio kernel Mach e me lo tengo stretto. Aspetto il WWDC. Senza flammare: sul pc principale ho XP, poichè un G5 sarebbe costato decisamente troppo. Già da dopo il WWDC e Vista se ne può parlare. Vorrei anche sapere quanti di voi hanno provato a fondo Vista B2, e non intendo lo scroll delle finestre in 3D, intendo installazione di driver, periferiche, networking con/senza dominio, trasferimento via rete, controllo remoto, software Java ecc. Bene che è una Beta, ma il pannello di controllo (ammess oche ci siate mai entrati) fa pavento solo a guardarlo: 1000000000 icone. Dobbiamo tutti avere una laurea e un super pc per Vista? Ritardino pure per le falle di sicurezza, ben vengano i fix. Non venite a dire "orra arrivano i vari adoratori della mela mordicchiata e di linus" perchè se permettete non c'entra assolutamente niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
ma a sto punto dovrebbero rilasciare le dx10 per xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Questo e ogni ulteriore ritardo è pienamente giustificato dal valore estrinseco che ha Vista. Lavorando a stretto contatto con MS da anni mi pare di cogliere molta tensione riguardo a questo progetto che non può e non deve fallire. In un momento in cui i competitors stanno mettendo molta pressione a Gates e soci (Google con una serie di iniziative e servizi innovativi, Linux con una presenza e una popolarità significative, IBM con le sue manovre più o meno oscure) un fiasco sarebbe un colpo molto pesante oltre che sull'immagine anche su altri fronti. I test che sto conducendo sull'ultima release a me disponibile (la CTP di luglio) del resto mi lasciano un po' perplesso. Il sistema è stabile ma il contorno lo è un po' meno... qualche strana chiusura spontanea di IE7, la connessione wifi che viene e va (per lo più va...) senza motivi apparenti, l'impressione di un sistema ancora stracolmo di codice di debug, molto security-oriented ma anche un po' meno immediato. Promette molto bene ma qualche mesetto di riflessione potrebbe non fare così male....
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Solo oggi, a 5 anni di distanza dall'uscita di Xp le aziende cominciano ad avere il parco macchine composto per la maggior parte da quel sistema operativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si.. beh.. forte.. più pecette mettono meglio sarà..
ma quando la il cuore è debole, basta una emozione forte per far succedere il peggio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2805&p=2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Quote:
Quote:
![]() Sputare nel piatto dove si mangia...
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
senza dubbio ma economicamente è un salasso............ ![]() se a natale ti compri una ps3 a 600 euro o meglio ancora una xbox360 che la venderanno la metà x l'equivalente pc ci vorranno oltre 1000-1500euro........... solo una geforce 7900gtx o ati 1900xtx sono oltre i 600 euro ai quali devi aggiungere scheda madre processore ram ecc............... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
le direct x10 garantiranno a zio bill l'acquisto di vista a tutti i videogiocatori incalliti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
eheheeh vedi Bà che faccio bene a non comperare quell'ammasso di cartaccia che è repubblica?
io ho usato e presto reinstallerò la 32bit (la 64 proprio non vuole andare a dovere....) di Vista. Ora, SI, la ram la succhia abbestia........ SI, il pannello di controllo è complesso...Vero che è lento ad avviarsi e sopratutto ad installarsi... vero che ogni cosa che fai ti chiede sempre conferma(ansioso sto so.......) PERO', come detto tante volte in tante discussioni, fateci un pò di mulitasking con vista..... msn, skype, ts, nero 6.6.0.8, CSS (quindi steam).... mentre siete sotto assedio in CSS provate a spingere sulla vostra tastiera il tasto win per controllare come sta andando nero.... o per aprire una discussione su msn o skype...... Anche XP mi dite lo fa? certo!!! e io vi rispondo che il 64bit col kernel di windows2003 lo fa meglio del vecchio 32.... ma Vista fa paura! velocissimo! e non ho un superpc ma un procio da 90 euro, una scheda madre da 110 e 1,5gb di ddr400 (a quanto stanno?) Morale? C'era chi parlava bene di Parmalat.... la Repubblica può tranquillamente parlare male di Vista. L'importante è non dare soldi all'editore sbagliato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.