|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non è neanche bello scherzare e ridere sui morti, intendo dire quelli recenti. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' un forum, non vedo la mancanza di rispetto postando il video. Non ho ballato a nessun funerale. Poi invece si fanno passare con noncuranza post razzisti in altri thread....mah |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ps: http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vocimtro.htm beh oddio quel noto... ![]() tonino accolla rulez ma torniamo IT. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
certo che a spappolare le balle con la bella vita e la costa smeralda e dopo morire a GROTTAMMARE...ci vuole una bella sfiga...
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Senior Member
|
Scusa se mi accanisco... ma
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
in ogni modo, pace all'anima sua, non ho ancora letto nulla (se hanno già scritto) riguardo alle circostanze.In ogni caso RIP.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa non ti è chiaro? Astenersi integral-perbenisti, thanks |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
c'è una bella differenza! Poi è chiaro che nn bisogna prenderlo come "guida" a priori. a me piace xkè la pensa come me. e secondo me, sarà il mio cinismo, dei morti ci si può rider (con i morti no, sono un mortorio. ahah. vedi si prestano alla parodia!) aggiungo che l'umorismo da sempre colpisce il tema della morte. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() C'è una LEGGENDA che dice che abbia (->congiuntivo, tempo dell'incertezza) abbracciato (nel senso di aver stretto il collo) un cavallo frustato pesantemente dal cocchiere di una carrozza nella piazza di Torino. http://www.filosofico.net/nie33.htm .....Ci piace pensare, a conclusione di questa breve noterella, a una superiore mistificazione romanzesca, che vuole la pazzia di Nietzsche suggellata dall’abbraccio a un cavallo, in una mattina del 3 gennaio 1889, in piazza Carlo Alberto a Torino e pensare che in qualche modo la vita e la morte di Nietzsche si possono volutamente confondere con quella di Don Chisciotte. Inoltre non si sa bene se fosse sifilitico (e quindi il suo disturbo mentale fosse causato dalla sifilide) o avesse problemi psichici dovuti ad altre malattie, anche perchè era abbastanza sessuofobo..... Ultima modifica di lowenz : 21-07-2006 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq per quel che ne so io non si hanno prove concrete a riguardo del "giusto" svolgimento di quest'episodio - indubbiamente singolare - della vita del filosofo baffuto. Lo dico perchè è già stato citato un po' di volte su questo forum per "dare addosso" a Nietzsche (e l'ho sentito usare anche altrove, ma lasciamo perdere.....), peccato che sia una "prova" piuttosto opinabile, e lo dico non certo da nietzscheano. Ultima modifica di lowenz : 21-07-2006 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.