|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè on provi a fare: router->ap ap<-pc dovresti avere una portata ben migliore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Raga scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho un problema anche io con i DWL 2100.
In pratica ho 2 AP DWL 2100 (entrambi con firmware 2.20eu), uno l'ho impostato come AP e l'altro ho provato a impostarlo sia come Client che come Repeater, ma non sembra funzionare perchè facendo delle prove con il notebook e Netstumbler, anche se piazzo l'AP impostato come Client o Repeater in una zona come un segnale al 70% e poi mi sposto di 3 metri con il notebook, mi si abbassa il segnale al 30/40%. e senza ostacoli tra il notebook e l'AP Client/repeater. Come mai? Sbaglio qualcosa? Poi leggevo della modalità WDS ma non capisco a cosa serva e se mi convenga impostare il secondo AP come WDS invece che come client o repeater. Grazie a tutti per le eventuali risposte
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! Ultima modifica di fireradeon : 17-01-2007 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
wds serve per fare un collegamento ad es con 3 ap
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Cmq ho fatto un pò di prove ed ho notato che il secondo AP non funziona come repeater o meglio si connette ma cada quasi subito. Mi sono accorto solo una volta che è rimasto attivo per un pò e netstumbler lo ha rilevato. Ho provato a cambiare firmware mettendo il 2.10eu r137 ma non funziona cmq. Netstumbler non lo rileva. Va anche aggiunto che come AP o WDS funziona perfettamente. Non capisco se sia una questione di firmware o se è l'AP che non funziona bene.
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve a tutti, io dovrei collegare 2 abitazioni,(di mia proprietà)alla distanza di circa 200mt, oltre a 2 access point sul tetto dite che ci vorrà anche una antenna amplificata?ma ne basta una o ce ne vogliono 2?
grazie in anticipo x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ci vuole autorizzazione ministeriale per attraversare suolo pubblico.
Dettagli tecnici e normativi li trovi nel thread in firma sui ponti radio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.