|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Citando una famosa canzone:
"... è il mio corpo che cambia, nella forma e nel colore... ... è in putrefazione... " (dal di dentro...) ![]() Pensa che la tua piccola si spippa comunque un po' di fumo dai tuoi vestiti puzzolenti, dal tuo fiato pungente... e pure Mirko... Ultima modifica di Dumah Brazorf : 15-07-2006 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() Lucio P.S. Prova a salvare per web con photoshop ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
non so se guardare immagini dei danni provocati dal fumo serva a qualcosa, credo di no, ma se solo per un attimo guardiamo queste:
![]() ![]() non vi accorgete dello schifo che avete dentro? si puo vivere con quella merda dentro? ha senso una vita condizionata dal malore che state puntigliosamente coltivando? (perchè state tranquilli prima o poi verrà a galla)
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bleah ma ke dè sta roba
![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si,ci sono stati periodi che se accendevo una sigaretta dopo 2 tiri,mi dava la nausea,e ultimamente capitava sempre + spesso,proprio per questo da 4 giorni ho deciso di smettere,non fumo + e spero di continuare.Sono 4 giorni e già mi sento meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
in pratica non mandavo più il fumo direttamente nei polmoni ma lo tenevo un attimo in bocca.....e finiva sempre che un po' di suddetto fumo si ficcasse per tunnel(elelelel) sbagliato in sostanza mi faceva schifo fumare.... boh....prova a farci caso.....magari è la stessa cosa Quote:
![]() ![]() dai, sinceramente, se dici così nel senso che non soffri del fatto che non puoi comprarti subito il pacchetto nuovo.....quanto tempo è? 2 ore? 1 giorno? 2 giorni? ![]() fatti un paio di settimane senza ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN
![]() Se il 90% dei malati di tumori ai polmoni sono fumatori ci sarà un motivo. Senza contare che il fumo è responsabile dimostratissimo di decine di altre malattie, cardiovascolari soprattutto. Io ho smesso ormai da due anni e sono contentissimo di averlo fatto. Ad una certa età tutti sono costretti a smettere di fumare per motivi di salute più o meno gravi. Si arriva ad un bivio in cui bisogna scegliere la vita o il fumo. Quindi meglio smettere subito, tanto prima o poi ci tocca. Ultima modifica di raven73 : 15-07-2006 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() ![]() ma noooo, che scherzi? per essere accaniti ti devi fumare la fabbrica delle malboro intera? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.