|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Cosa mi succede?
Premetto che sono un fumatore accanito, fumo più o meno 2 pacchetti di sigarette al giorno. Da un po' di tempo ho pensato che voglio smettere ma sempre senza metterci davvero l'intenzione. Perchè voglio smettere? Non certo perchè fà male e fà morire, tanto al mondo d'oggi tutto fà male e fà morire, ma per una seria di fattori. 1° inizio ad avere il fiatone, 2° non posso mettere qcs di chiaro che subito me la ritrovo coi punti di cenere, 3° non so nemmeno io qt camicie ho bruciate, 4° la macchina è sempre piena di cenere e puzza, 5° mia figlia mi rompe le palle che puzzo di fumo, 6° gli indumenti puzzano davvero di fumo, 6° ce ne sono tantissimi di motivi che non sto più nemmeno ad elencarli. Come dicevo, non ho mai cercato sul serio di smettere, anzi, non ho mai cercato di smettere. Da un po' di tempo a qs parte però, e succede sempre più spesso, qd accendo la sigaretta, vengo preso da un forte senso di nausea, ma tanto forte che sono certo che facendo qc tiro in più rimetto e quindi devo buttare la sigaretta intera. Vi è mai capitato qcs del genere? Da cosa può dipendere?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
dipende dal fatto che il fumo della sigaretta non è fatto per essere respirato..
![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Aggiungici che fanno 240 euri al mese e il cerchio si chiude
![]()
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
l'estate scorsa fumavo circa un pacchetto ogni 2 giorni
ad un certo punto ho deciso di fumarmi solo le sigarette che "contano davvero".... ....quindi ho eliminato tutte quelle che si fumano giusto per riempire i buchi nelle giornate nel giro di un mese mi sono ridotto a fumarne una al giorno.....e senza neanche sforzarmi ![]() per il fatto che ti venga una specie di nausea.....beh, dopo un tiro hai placato un po' la tua dipendenza da nicotina.....e quindi iniziano a sentirsi i rimorsi....e si sentono anche sotto forma di stretta allo stomaco ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
aggiungo una cosa: ma non te ne è mai fregato niente di fumare davanti tua figlia?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Dove trovare ninjathoo..:: ¿ÄØ Group ::.. The alpha Group FOTO vincere e vinceremo Alba!! Corevo nella savana!! A un certo punto incontro una gazzella!! Ultima modifica di ninjathoo : 15-07-2006 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto, qcn ha mai provato niente del genere? Le sigarette sono le chesterfield rosse. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
nn chiedere perche' stai incominciando a smettere...smetti...e dopo nn venire a chiederci xche' ti senti meglio...ma vivi
![]() (miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fraaase ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
pensa che bella sensazione proverà tua figlia e i tuoi familiari quando ti ammalerai di tumore ai polmoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Come hai fatto a mettere la foto di Virginia come avatar? Non mi prende ql di Mirko ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
cazzo vabbè che se mangi la frutta ci sono i pesticidi che fanno male, che nello jogurt ci stanno in conservanti, nelle caramelle i coloranti, che danno gli ormoni ai polli e alle mucche per farli ingrassare....ma cazzo 2 pacchetti al giorno è un lento suicidio...manco tanto lento forse...cazzarola...ora vabbè che al mondo ci sono tante cose non totalmente salutari ma perchè aggiungervi una cosa così dannosa come fumare due pacchetti di sigarette al giorno!?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.