|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma si e' gia' visto in rete qualche benchmark un po' piu' "reale" del superpi da 1 mega? Un link please.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oddio ragazzi leggendo questa rece stò sbavando sulla tastiera...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non mi aspettavo davvero una cosa così... http://www.tomshardware.com/2006/07/..._64/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Pescara
|
mamma mia quanta carne sul fuoco!
ben vengano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non c'è che dire vanno davvero tanto sti Core 2 Duo, finalmente Intel si è riscattata, ora però quando AMD abbasserà i prezzi e passerà ai 65nm... La sfida continua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
X2-5000+..... con in piu' dei consumi decorosi! A meno che non ci sia la gabola di schede madri piu' costose, AMD fara' bene a rivedere il suo listino prezzi e darsi una mossa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Lo sapevate che l'X6800 è completamente sbloccato? Si può impostare sia FSB che moltiplicatore a piacimento (a partire da 6x).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: il paese di un papa..via della madonna...
|
non e' meglio aspettare un chipset fatto apposta che sprema con forza tutto il potenziale di cpu e di memorie certificate?..secondo me si..
![]() |
#30 |
Senior Member
|
il 975 è fatto apposta e le memorie ddr2-533 in dual channel dovrebbero riempire per bene il bus a 1.06GHz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bellissimi e potentissimi questi CORE 2 DUO da anni Intel si ostinava con i PENTIUM che ha venduto in tutte le "salse" fino a spremere a fondo le sue fonderie. Direi quindi che conroe poteva anche decidersi di venderlo un po' prima di Luglio 2006! Vedremo ora come reagirà AMD spero ci sia pronto un ATHLON 64 FX64 non solo con clock a 3 ghz ma con una cache di 4mb e naturalmente prezzo competitivo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Io sono un pò indeciso tra il 6600 e il 6700 anche se non conviene molto.
Spero solo che se ne trovino in giro in buone quantita nei giorni successivi all'uscita se no bisognera aspettare settembre in quanto ad agosto inoltrato ci saranno problemi con le spedizioni, brutto momento per commercializarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Imho il prodotto medio è il 6600, il 6700 per gli incrementi prestazionali che ha rispetto al 6600 è secondo me troppo costoso.
In ogni caso gente, semplicemente spettacolare, davvero non credevo ad un risultato così buono da parte di Intel, tanto di cappello.
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: il paese di un papa..via della madonna...
|
mi pare...con +o- 700 euro ti porti a casa cpu /scheda madre / ram...ci aggiungi una scheda grafica da 300 euro circa e si e' a posto per parecchio tempo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Città: Roma
|
Meno male che Intel ha capito di non dover puntare tutto sulle frequenze. Dal punto di vista delle prestazioni, a quanto ho letto e sentito, i Conroe sono mostruosi e non costano neanche molto in termini di prestazioni. Io sto con un AMD 64 3500+ e non penso di cambiarlo per ora, in futuro se dovessi scegliere di farlo, ora come ora sceglierei un Core Duo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.