|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
La prima sul 3d c'e' scritto code veloci max 6 ore La seconda hai letto il pvt alle 13,13 potevi almeno rispondere x gentilezza. Detto questo mi sembra di essere stato corretto ed aver aspettato i tempi giusti
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
vai tranquillo.....hai venduto, sono contento,ma il computer non lo uso solo io!!!
tutto qua....
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
pagamento e spedizioni effettuate aspettiamo solo la conferma dell'arrivo della scheda a gunno e poi penso si possa chiudere
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
...
edit non avevo visto ke l'avevi venduta!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.