Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2006, 11:01   #21
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
ma io volevo ascoltare con le casse del PC

vabbè che il mio PC volendo fa pure da radio, ma di spegnerlo non mi va, su che stazione la prendo?
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 11:15   #22
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
radio2, dovrebbe essere 89.000
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 16:13   #23
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
cakkio ma ke ritardo su TVUplayer....ascoltando la giallappas.....nn c'è qlks di + sincronizzato??
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 00:03   #24
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Città: Bs pro
Quote:
Originariamente inviato da agara
CUT

CUT
No comment

No dai scherzo, non è che io voglia obbligare nessuno a sovvertire o sabotare o altro, o che sono un black block o altro...solo mi sembrava giusto, visto che le spiegazioni su come fare le ho trovate li, rendere giustizia a chi si è sbattuto a farlo postando il link della pagina principale invece che di quella dove c'è subito la spiegazione.
E poi si tratta di un'idea, condivisibile o no, forse un po estremizzata, di sana e sacrosanta voglia di libertà!
Certo poi la mettono un po dura usando quelle parole sabotare, sovvertire, azioni di disobbedienza, che mi fanno anche un po ridere, ma credo sia anche una sorta di provocazione...però concordo che a volte se non si vuole rimanere schiacciati bisogna tirar fuori...un po di grinta
Nel rispetto degli altri ovviamente

Detto questo, non mi sembrava così difficile cliccare sul secondo link in un sito in cui sono BEN 4 PAGINE e scrollare la pagina a metà, comunque lo dico per tutti, così nessuno è obbligato a leggere tutta la pappardella sulla sovversione ecc..., anzi lo metto nel primo post così si vede subito.

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
cakkio ma ke ritardo su TVUplayer....ascoltando la giallappas.....nn c'è qlks di + sincronizzato??
Cavolo purtroppo anche sul canale CCTV5 Sports con qualunque software abbia provato c'è un ritardo di minuti, mannaggia
Old 23-06-2006, 00:18   #25
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Caio81
Non so se qualcuno avesse già aperto una discussione sull'argomento, cercando con la parola chiave "mondiali" non ottengo nessun risultato quindi devo dedurre che il motore di ricerca non funziona troppo bene in questo momento.
di come vedere le parite in streaming se ne parla già in altri tre thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=8&pp=40 (questo è pure in rilievo)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219548
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225375

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 23-06-2006 alle 00:22.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 09:24   #26
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Città: Bs pro
[OT]

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Si ho capito ma il primo thread (quello in rilievo) si chiama "[Official Thread] - FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 -", (con pure il titolo sbagliato ) che mi sembra un po generico rispetto all'argomento di cui volevo parlare io, non mi sembrava l'ideale inserire un messaggio sparuto in mezzo a tanti interventi diversi.

Gli altri non li avevo visti, infatti anche adesso cercando in questo forum con la parola chiave mondiali non ottengo alcun risultato.

[/OT]

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian