|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Mondiali 2006 in streaming
Non so se qualcuno avesse già aperto una discussione sull'argomento, cercando con la parola chiave "mondiali" non ottengo nessun risultato quindi devo dedurre che il motore di ricerca non funziona troppo bene in questo momento.
Comunque per chi non lo sapesse, c'è la possibilità di vedere in streaming le partite che in Italia si possono vedere solo pagando tributi a chi si è impadronito di questo fantastico evento, e insieme ad esso, di un altro pezzo della nostra libertà. Se siete interessati a riprendervela indietro, qui ne avrete la possibilità. LINK AL SITO CON IDEOLOGIA COMUNISTA E SABOTISTA LINK ALLE SPIEGAZIONI SU COME FARE A VEDERE LE PARTITE (scrollare la pagina fino a "pratica Sovversiva") Buona visione! ![]() Ultima modifica di Caio81 : 22-06-2006 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sottolinea pure il fatto della qualità con cui vengono trasmesse, sottolinea pure il fatto che hanno il commento se va bene in inglese, sottolinea pure il fatto che il 99% della gente sta al pc seduto su una sedia...
Detto questo concordo con il fatto che vogliono troppi soldi per i mondiali, ma con i primi 15 giorni di abbonamento puoi/potevi gustartene una bella parte senza pagare altro. Ovviamente se avevi già una mezza idea di abbonarti ![]() Comunque c'erano già delle discussioni molto chiare in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma visto che l'alternativa è la pay TV, o niente, direi che è molto meglio così. Quote:
E' una questione ideologica, ritengo che i mondiali di calcio siano un'evento che appartiene a tutta la collettività, e che sarebbe stato più giusto trasmettere tutte le partite in diretta nazionale sulla TV di stato come hanno sempre fatto. Il fatto che qualche ricca televisione si possa appropriare dei diritti televisivi, per costringere gli appassionati a pagare o ad abbonarsi per vedere i mondiali, ritengo sia un po come rubarci questo evento così straordinario, una cosa ingiusta insomma. E te lo dice uno che in famiglia ha l'abbonamento a Sky ![]() Poi ognuno è libero di ritenere che sia più giusto pagare la TV privata per vederli, l'importante è che ognuno possa esprimere la propria opinione ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Bah un sito comunista
![]() ![]() Io intanto vado a gustarmi i mondiali sulla tv di casa con la telecronaca in Italiano e senza pagare nulla (e senza fare nulla di illegale). Oppure vado al cinema a vedere le partite sul grande schermo, ovviamente gratuitamente. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Io sono moderatamente contento dello streaming non fosse altro che è in ritardo di quasi un minuto e che quindi non riesco ad abbinarlo ad una radiocronaca italiana, anche se mi sto appassionando a quelle inglesi di espn!!
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Calcio franco ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non servono più nemmeno quelle ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si ma in finale se vedeono o no ste partite in streaming? dove, come, quando? pvt?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
io le guardo con questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Il thread è intitolato "Mondiali 2006 in streaming" ci sarà un motivo no? ![]() Nel primo messaggio c'è il link a una pagina dove c'è spiegato come fare, si possono usare 2 programmi per vederli, io l'ho testato e funziona, purtroppo la telecronaca non è in ita ma per quanto mi riguarda è meglio che niente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
c'è in giro un thread dove parlavo di come fare e se vedi ho una sign che invita tutti a farlo, ma... non puoi dire "nel primo messaggio c'è un link ad una pagina dove è spiegato come fare", dovresti dire "nel primo messaggio c'è un link ad una pagina dove vengono spiegate le ragioni sociali e politiche con cui vi invitiamo a "sabotare e sovvertire". Il download lo devi trovare dopo avere letto pagine intere con tutta l'idelogia premessa alla cosa. Tra l'altro non credo proprio che chi sviluppa Sopcast o TvAnts abbia fatto il tuo ragionamento politico visto che in Asia "sabotare e sovvertire" assumono un significato molto diverso. Detto questo, per evitare di farmi dare del fascista, ti dico che ho votato sinistra alle ultime elezioni e la chiudo qui. Oggettivamente, la prossima volta, chiarisci meglio qui le tue ragioni piuttosto che partire da una frase decisamente qualunquista come il topic di questo thread. IMHO naturalmente. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
TVUPlayer canale ESPN2 download
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
o vorrei guardarmi la partita in rai e ascoltare la telecronaca della gialappa , si può? perchè tipo sul sito avevo provato e mi è uscito che lo streaming audio era interrotto durante le telecronache
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.